Fortnite – dove trovare i i libri di cucina per le sfide settimana 14

Problemi con il risolvere la sfida di Fortnite che ci chiede di visitare le cucine di molte case per trovare dei libri di cucina. Questa sfida è collegata al tema della settimana, visto che poco prima abbiamo cercato in maniera compulsiva le cucine dei ristoranti sparse per il mondo di gioco.

Per completare questa sfida ci verrà richiesto di trivoare un dato numero di libri di cucina in due location molto specifiche: Parco Pacifico e Scogliere Scoscese. Per completare questa sfida dovete semplicemente recarvi verso le cucine delle case presenti nelle due location. Per aiutarvi potete usare il video in calce a questo video o la mappa che trovate qui sotto.

fortnite libri di cucina

Cosa è successo con l’arrivo della stagione 5 in Fortnite capitolo 2?

L’arrivo di Galactus ha segnato la fine della quarta stagione di Fortnite Capitolo 2 e l’arrivo della quinta stagione, caratterizzata da una differente quantità di personaggi famosi all’interno del titolo.

Abbandonate (si pensa momentaneamente) le velleità marveliane della quarta stagione, Fortnite Stagione 5 promette una serie di crossover più ad ampio spettro grazie alla presenza del Mandaloriano e di Baby Yoda, per ora unici personaggi su licenza presenti all’interno del titolo.

Questa stagione sembra concentrarsi su di una lunga serie di meccaniche legate all’aggiunta degli NPC con cui parlare; questi ultimi saranno in grado di assegnare al giocatore delle taglie. Anche la mappa di gioco è cambiata, con l’aggiunta del punto zero che con il passare del tempo presumibilmente finirà per cambiare ancora di più il panorama ludico.

Al momento l’unica vera e propria novità ludica del titolo è la presenza di cristalli in grado di far warpare il giocatore quando questi prova ad effettuare un doppio salto.

Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!