Fortnite Stagione 5 – Visitare due differenti cucine di ristorante

fortnite ristoranti

Problemi con il risolvere la sfida di Fortnite che ci chiede di visitare due diversi ristoranti per esplorarne le cucine. Una sfida collegata al tema della settimana, visto che poco prima plausibilmente abbiamo cercato libri di cucina.

Per completare questa sfida dovremo visitare due cucine di ristorante presenti all’interno della mappa di Fortnite. per completare questa sfida in sostanza dovremo soltanto, in una o più partite, raggiungere i punti che abbiamo segnalato sulla mappa di gioco. Le cucine in questione si possono trovare a Scogliere Scoscese e poco a nord di Colosseo Colossale, nelle vicinanze del frutteto.

Abbiamo realizzato per voi una mappa in grado di aiutarvi a trovare le due cucine in questione e, se quest’ultima non dovesse bastare, abbiamo un trovato un video su youtube in grado di fare al caso vostro.

fortnite dove trovare le cucine dei ristoranti

Cosa è successo con l’arrivo della stagione 5 in Fortnite capitolo 2?

L’arrivo di Galactus ha segnato la fine della quarta stagione di Fortnite Capitolo 2 e l’arrivo della quinta stagione, caratterizzata da una differente quantità di personaggi famosi all’interno del titolo.

Abbandonate (si pensa momentaneamente) le velleità marveliane della quarta stagione, Fortnite Stagione 5 promette una serie di crossover più ad ampio spettro grazie alla presenza del Mandaloriano e di Baby Yoda, per ora unici personaggi su licenza presenti all’interno del titolo.

Questa stagione sembra concentrarsi su di una lunga serie di meccaniche legate all’aggiunta degli NPC con cui parlare; questi ultimi saranno in grado di assegnare al giocatore delle taglie. Anche la mappa di gioco è cambiata, con l’aggiunta del punto zero che con il passare del tempo presumibilmente finirà per cambiare ancora di più il panorama ludico.

Al momento l’unica vera e propria novità ludica del titolo è la presenza di cristalli in grado di far warpare il giocatore quando questi prova ad effettuare un doppio salto.

Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!