HOME » guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 – guida alle sfide settimana 8

fortnite stagione 5

Finalmente è arrivata la quinta stagione di Fortnite, portando all’interno del noto titolo di Epic Games importanti novità ludiche e dando una svolta al suo cast di personaggi.

Epic Games ha lavorato a stretto contatto con un grande numero di aziende per inserire all’interno del suo titolo le figure più spaiate.
Per cominciare abbiamo potuto assistere all’arrivo del mandaloriano e di baby Yoda, in futuro si parla di vedere personaggi noti come Kratos e molti altri.

Vediamo insieme come completare le sfide della ottava settimana della quinta stagione di gioco!

Come risolvere le sfide di Fortnite Stagione 5 Settimana 8

Vediamo insieme come completare le sfide della ottava settimana della Stagione 5 di Fortnite.

Distruggi scatole di mele e pomodori presso il Frutteto

Questa sfida chiede al giocatore di distruggere, utilizzando armi o strumenti di raccolta (o veicoli se proprio vogliamo fare gli spacconi) scatole di mele e pomodori presso la location conosciuta come il frutteto. Date le scarse dimensioni di tale location trovare le casse e distruggerle sarà quello che potremo amorevolmente definire un gioco da ragazzi.

Guida attraverso un campo di grano presso la Fattoria d’acciaio

Questa sfida chiede a noi giocatori di guidare attraverso un campo di grano presso la location fattoria d’acciaio. Per completare questa sfida sarà per noi necessario ottenere un veicolo e guidare attraverso un campo di grano nella zona indicata nella mappa di gioco. Per completare la sfida sarà necessario distruggere tutto il grano piantato nei campi della sopracitata fattoria.

Consegna un camion alla fattoria Girasole

Questa sfida chiede al giocatore di consegnare un camion presso la location storica Fattoria Girasole. Per completare questa sfida è necessario requisire un camion da una delle varie location dove sono disponibili (c’è un camion poco più a nord-ovest della fattoria girasole) e portarla dentro la location in questione.

Infliggi danno con la pistola

Questa sfida chiede al giocatore di infliggere 250 danni utilizzando una qualsiasi tra le armi che appartengono alla categoria delle pistole. Per completare questa sfida è suggerita precisione e voglia di effettuare colpi critici sparando alla testa delle persone.

Raccogli Lingotti d’oro (500)

Questa sfida chiede al giocatore di raccogliere 500 lingotti d’oro; questi ultimi si trovano distruggendo oggetti, aprendo casse e in generale abbattendo gli oggetti dalla quale è possibile ottenere dei materiali.

Fai esplodere una pompa di benzina

Questa sfida chiede al giocatore semplicemente di far esplodere una tra le mille pompe di benzina presenti nella mappa di gioco. Questa sfida in sostanza chiede al giocatore di raggiungere una tra le location presenti con il simboletto della benzina nella mappa di gioco e fare ferro e fuoco utilizzando le armi del caso.

Attraversa una certa distanza planando

Questa sfida chiede al giocatore di attraverso una certa distanza (3500 unità) unicamente planando. Questa sfida, completabile in più partite, in realtà si può completare semplicemente gettandosi dal bus della battaglia e planando quanto più lentamente possibile verso il punto opposto della mappa di gioco.

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

predator

Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 – come completare tutte le sfide predator

Hitman 3, la Guida Completa