Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 – come completare tutte le sfide predator

predator

Finalmente è arrivata la quinta stagione di Fortnite, portando all’interno del noto titolo di Epic Games importanti novità ludiche e dando una svolta al suo cast di personaggi.

Epic Games ha lavorato a stretto contatto con un grande numero di aziende per inserire all’interno del suo titolo le figure più spaiate.
Per cominciare abbiamo potuto assistere all’arrivo del mandaloriano e di baby Yoda, in futuro si parla di vedere personaggi noti come Kratos e molti altri.

Vediamo insieme come completare le sfide relative al predator di Fortnite

Come completare tutte le sfide relative al Predator

Vediamo insieme come completare le sfide relative al predator della Stagione 5 di Fortnite.

Trova la capsula misteriosa

La prima sfida chiede al giocatore di trovare la capsula misteriosa con il quale è atterrato il predator. Fortunatamente per noi la capsula si può trovare in maniera decisamente semplice visto che si trova tra gli alberi nella zona nord-ovest di Fortezza Furtiva, una delle nuove location di gioco presenti in Fortnite. Per poter completare la sfida ci sarà semplicemente necessario avvicinarci alla navicella di metallo, senza nemmeno dover effettuare alcuna interazione con essa. Se abbiamo problemi a completare la sfida a causa del grande numero di persone presente possiamo sempre giocare in modalità sfida a squadre.
La ricompensa per questa sfida è lo stendardo predator.

Parla con Manzo-boss, Rimedio e Manichino

Questa sfida chiede al giocatore di parlare con tre personaggi non giocanti: Manzo-boss, Rimedio e manichino. Ciascuno di questi personaggi si può trovare in due differenti location dell’isola all’inizio di ogni partita quindi, in base alla nostra fortuna, potremo trovarli al primo o al secondo colpo.

Manzo Boss: Manzo Boss lo possiamo trovare all’interno del chiosco poco a oriente rispetto a Fortezza Furtiva o nel ristorante abbandonato al centro della zona triangolata da Siepi D’Agrifoglio, Foresta Frignante e Pantano Palpitante.

Rimedio: L’NPC Rimedio si può trovare sulla casa isolata che possiamo trovare sulla cima della collina poco a nord-est rispetto a Parco Pacifico. Un’altra location presso cui la possiamo trovare è la casetta di piccole dimensioni che possiamo rintracciare nell’angolo sud-est di Scogliere Scoscese.

Manichino: Manichino si trova o vicino alla roccia poco più a nord di Parco Pacifico o nella parte settentrionale della location Gattogrill.

Ogni dubbio, in ogni caso, verrà fugato dalla mappa in calce a questa sezione.
La legenda è

  • Manzo Boss: rappresentato dalla lettera MB.
  • Rimedio: rappresentato dalla lettera R.
  • Manichino: rappresentato dalla lettere M.

La ricompensa per questo genere di sfida è l’emoticon Reticolo del Plasma Caster.

Ottieni medikit (0/3)

Questa sfida chiede al giocatore di ottenere tre medikit durante il corso di una o più partite. Per completare questa sfida trovate un medikit (semplicemente esplorando il mondo di gioco e aprendo casse) e poi, quando sarà possibile, gettatelo a terra aprendo l’inventario. Raccoglietelo di nuovo e ripetete il processo per due volte, ingannando di fatto il sistema di gioco e completando la sfida in rapidità.

La ricompensa per questo genere di sfida è Spray Cacciatore con Visione Termica.

Sconfiggi Predator (0/1)

Questa sfida chiede al giocatore di sconfiggere il protagonista delle sfide cacciatore della giungla ovvero il predator. Per sconfiggere questo potente avversario è necessaria una certa preparazione, tanta voglia di mettersi in gioco e una notevole abilità ad affrontare gli avversari dalla breve distanza.

Il territorio di caccia del temibile Predator è la zona di Fortezza Furtiva, nuova location del gioco situata poco più a nord di parco pacifico. La caratteristica più importante del predator è quella di potersi rendere invisibile attraverso la sua famosa mimetica ottica e pertanto è difficile da individuare. Per poterlo trovare esistono due strategie: quella di utilizzare un pesce termico che nullifica l’effetto della mimetica ottica o fare attenzione ai suoni perché i movimenti del predator rimarranno comunque più che ascoltabili, anche se è invisibile.

Una volta trovato non ci resterà che abbatterlo a colpi di armi, cercando di fare quanti più colpi critici possibili con le armi che abbiamo a disposizione.

La ricompensa per questo genere di sfida è Skin leggendaria di Predator

Raccogli armi leggendarie o più rare

Questa sfida chiede al giocatore di raccogliere almeno un arma con rarità pari o superiore a leggendario. Per completare questa sfida basterà semplicemente andare in giro e cercare di aprire le casse, le casse di rifornimento o abbattere gli NPC che possiedono armi di elevata rarità. Per completare questa sfida in volata il trucco è quello di giocare in modalità Rissa a squadre dove le armi più rare si trovano con una semplicità maggiore.

La ricompensa per questo genere di sfida è schermata di caricamente non comune la caccia.

Completa una taglia nei panni di Predator

Per completare questa sfida c’è bisogno unicamente di indossare la skin di Predator e di completare una qualsiasi della taglie che vengono proposte dagli NPC del gioco. Una sfida piuttosto semplice che non chiede particolari sforzi al giocatore.

La ricompensa per questo genere di sfida è Dorso Decorativo leggendario Trofeo del Cacciatore

Visita l’appartamento di Predator a Covo del Cacciatore nei panni di Predator

Questa sfida chiede al giocatore di visitare l’appartamento di Predator nella location di Covo del cacciatore, vestendo la skin da predator. Questo punto di interesse si trova a metà tra Foresta Frignante e Lago Languido, al confine con l’area desertica che è possibile trovare nella parte centrale della mappa. A Covo del Cacciatore non ci sono molti edifici e pertanto è molto semplice trovare quello con l’appartamento di predator. Se non vogliamo stare a cercare quello che bisogna fare è andare a quello di nord-est, poco più a sud della collina dove è possibile trovare una zipline. Per completare la sfida entriamo nell’appartamento e saliamo al secondo piano, avviciniamoci agli oggetti tecnologici presenti per ottenere l’emote di ricompensa.

La ricompensa per questo genere di sfida è Emote integrata di Predator leggendaria Biocasco Attivo

Trascorri 30 secondi entro 10 metri da un giocatore nei panni di Predator (0/30) – Ricompensa: strumento da raccolta (leggendario) Lame da polso Yautja

Questa sfida chiede al giocatore di trascorrere 30 secondi entro 10 metri da un giocatore nei panni di predator, il tutto sommando più partite. Per completare questa sfida, in sostanza, è semplicemente necessario pedinare degli avversari (magari un bot) e restare nelle sue vicinanze per quanto più tempo possibile anche morendo se necessario. Anche giocare in modalità rissa a squadre è possibile fare qualcosa del genere, stando attenti a non farsi sparare in testa nel corso dei primi quindici secondi.

La ricompensa per questo genere di sfida è Strumento da raccolta leggendario Lame da polso Yautja

Infliggi danni con la visione termica attiva nei panni di Predator

Questa sfida chiede al giocatore una cosa piuttosto strana: utilizzare il pesce termico per guadagnare la visione termica e quindi infliggere 100 punti di danno ad un qualsiasi avversario mentre l’effetto del pesce termico è attivo. Per completare questa sfida è possibile fare danni anche ai personaggi non giocanti ostili come le guardia IO, gli squali bottino, il predator ed il mandaloriano.

La ricompensa per questo genere di sfida è copertura reattiva per armi e veicoli leggendaria Arsenale del Cacciatore