Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 – guida alle sfide settimana 7

fortnite stagione 5

Finalmente è arrivata la quinta stagione di Fortnite, portando all’interno del noto titolo di Epic Games importanti novità ludiche e dando una svolta al suo cast di personaggi.

Epic Games ha lavorato a stretto contatto con un grande numero di aziende per inserire all’interno del suo titolo le figure più spaiate.
Per cominciare abbiamo potuto assistere all’arrivo del mandaloriano e di baby Yoda, in futuro si parla di vedere personaggi noti come Kratos e molti altri.

Vediamo insieme come completare le sfide della settima settimana della quinta stagione di gioco!

Come risolvere le sfide di Fortnite Stagione 5 Settimana 6

Vediamo insieme come completare le sfide della settimana settimana della Stagione 5 di Fortnite.

Colleziona i libri a Sabbie Sudate e a Siepe D’agrifoglio

Questa sfida chiede al giocatore di collezionare un dato numero di libro all’interno delle location di Sabbie Sudate e Siepe D’Agrifoglio

Esistono tre libri per location, ecco la loro posizione.

  • Al pianterreno della casa gialla nella zona nord occidentale di Siepi D’Agrifolio
  • All’interno dell’edificio alto nell’angolo sud est di Siepi D’Agrifoglio
  • All’interno della cuccia del cane presente nell’angolo Nord Est di Siepi D’Agrifoglio
  • All’interno dell’edificio vicino al Camping di Sabbie Sudate
  • All’interno di una delle librerie che si possono trovare nel condominio di Sabbie Sudate
  • All’interno dell’edificio presente nell’angolo sud est di Sabbie Sudate

Utilizza le opzioni scudo

Questa sfida chiede al giocatore di utilizzare le pozioni scudo, siano esse piccole o grandi. Per completare questa sfida sarà semplicemente per noi necessario aprire le casse sparse in giro per il mondo e approfittare delle pozioni scudo che queste casse rilasceranno in giro intorno al mondo.

Per utilizzare le pozioni scudo grandi non abbiamo bisogno di sottostare a qualsiasi tipo di requisito, che abbiamo 99 o 0 di scudo essere saranno utilizzate dal giocatore. Se vogliamo invece utilizzare le pozioni scudo piccole sarà necessario avere meno di 60 punti scudo. Se abbiamo più di tali punto scudo l’unica cosa che possiamo fare è quella di tentare di combattere con il prossimo e di farci così abbassare lo scudo.

Distruggi i barili di sciroppo Slurp

Per completare questa sfida sarà necessario distruggere i barili di sciroppo slurp nascosti per il mondo di gioco.

Questi barili sono principalmente presenti all’interno dell’aerea di Palude Palpitante e sono caratterizzati da un liquido di colore bluastro che sgorga dalla loro cima. Per completare questa sfida è necessario unicamente atterrare presso Palude Palpitante, armarsi di strumento di raccolta e prendere tutto il picconabile a picconate.

Cerca i forzieri nella palude scalpitante

Questa sfida chiede al giocatore di cercare i forzieri nella location di Palude Palpitante. La location in questione è molto grande e contiene abbastanza forzieri da permettere al giocatore di completare questa sfida nel giro di uno o due atterraggi, basta semplicemente sfruttare quanto possibile il tempo che si ha prima che arrivino altri giocatori.

Potenzia gli scudi al massimo in una sola partita

Questa sfida chiede al giocatore di ottenere, nel corso di una singola partita, 100 punti scudo. Per completare questa sfida bisogna semplicemente aprire molti forzieri e usare o due pozioni scudo grandi o due pozioni scudo piccole + una pozione scudo grande.

Elimina gli avversari avendo zero scudo

Questa sfida chiede al giocatore di eliminare un avversario senza possedere un singolo punto di scudo. Per cercare di avere la meglio sul prossimo, date le scarse difese, il consiglio migliore che possiamo dare è quello di utilizzare armi dalla lunga distanza come fucili di precisione o d’assalto per cercare di colpire avversari ignari dalla distanza.

Visita le case della palude scalpitante in una sola partita

Questa sfida chiede al giocatore di visitare, nel corso di una singola partita, tre case di Palude Palpitante. Per completare questa sfida atterriamo molto rapidamente presso Palude Palpitante e qui entriamo rapidamente nelle prime tre abitazioni che troviamo per completare la sfida in men che non si dica.

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

King of Seas, un action RPG tra navi pirata sviluppato in Italia

il nuovo launcher di battle net di blizzard

Il launcher di Battle.net esce finalmente dalla beta