Come entrare nella stanza supersegreta dei DEV di Cyberpunk 2077

STANZA SEGRETA IN CYBERPUNK 2077

Il gioco di CD Projekt Red non smette veramente mai di stupire. Non molti sanno che, in Cyberpunk 2077, c’è una stanza segreta degli sviluppatori del gioco, in cui potremo sentire Johnny Silverhand suonare per noi e potremo incontrare gli stessi Dev.

Ma andiamo dritti al sodo: dove si trova la stanza segreta dei DEV?

Dovrete recarvi nella zona del mercato di Kabuki, fino a quando non vi imbatterete (a destra) in una struttura simile ad un arco, con le tegole di un tempio giapponese, che da su una rampa di scale A questo punto, dovrete scendere le scale e continuare a sinistra, fino a che non vi imbatterete in un’insegna di un Hotel, accanto alla quale troverete la porta di un garage.

Aiutatevi con la mappa:

Dove si trova nella mappa la stanza segreta di Cyberpunk 2077 in Night City

A quel punto, apparirà Johnny Silverhand che vi chiederà di trovare un modo per entrare dentro. L’unica soluzione consiste nell’inserire un codice di sei cifre, che troverete scritto nelle copie fisiche del gioco.

Non avete la copia digitale? Bene, il codice da digitare è: 605185.

Entrata stanza segreta

Arrivati fin qui, non dovrete fare altro che entrare, sedervi sul divano, attendere che Johnny inizi a suonare per voi e… godervi lo spettacolo.

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Daniele Di Egidio

Daniele Di Egidio è il creatore di Player.it e vicedirettore della testata.

Videogiocatore da quando ha memoria, prese in mano il primo joypad nel lontano 1997 su un fiammante Super Nintendo regalato dal fratello, da li arrivò l'amore per il mondo del gaming.

Dai lontani primi anni 2000 fino ad adesso ha giocato oltre cinquecento titoli, dal retrogaming ai giochi contemporanei, predilige i moba come Dota 2, gli sparatutto classici e i giochi di strategia. La sua fissa attuale è per MTG Arena.

Decise di fondare Player con uno scopo ben preciso, portare i giocatori di ruolo "analogici" nel mondo del digitale e viceversa, infatti le due realtà difficilmente in Italia hanno un luogo dove incontrarsi e imparare vicendevolmente la magia che c'è dietro un GDR o un videogioco single play.

Al di fuori del mondo del gaming Daniele è un fotografo ben ambientato nel mondo della fotografia dei concerti, ha fotografato in lungo e in largo per l'europa più di 1000 band di caratura mondiale, ha seguito artisti di fama mondiale in tour, è stato fotografo ufficiale di diversi festival da 50.000 e più ingressi e ha avuto diverse pubblicazioni con Metal Hammer italia e con MetalManiac negli anni passati.
Ha militato per 8 lunghi anni in SpazioRock dove copre ancora il ruolo di fotografo ufficiale.

fortnite stagione 5

Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 – guida alle sfide settimana 6

the elder scrolls iv oblivion demake

Avete mai visto un “demake” di The Elder Scrolls IV: Oblivion?