Come sbloccare gli oggetti di The Witcher 3 in Cyberpunk 2077

cyberpunk 2077 ricompense the witcher 3

L’articolo fa parte di una raccolta delle migliori guide a Cyberpunk 2077, trovate l’elenco completo qui

A poche ore dal lancio di Cyberpunk 2077, CD Projekt Red ha pensato di fare un bel regalo di benvenuto a tutti i suoi fan, vecchi e nuovi, regalando degli oggetti che omaggiano il precedente capolavoro dello sviluppatore polacco: The Witcher 3. Come fare a riscattare questi oggetti sulla propria piattaforma di gioco? Ve lo diciamo subito, ma non preoccupatevi: è semplicissimo.

Innanzitutto, avviate il gioco (qualunque sia la piattaforma che utilizzate) e, nel menu iniziale, troverete la voce “Le Mie Ricompense“; cliccate il pulsante e vi sarà chiesto di inserire le vostre credenziali di accesso a GOG (la piattaforma digitale di CD Projekt Red) o, in alternativa, di scansionare un QR Code con il vostro smartphone. Nel caso in cui non disponiate di un account GOG, potrete sempre crearne uno.

Non appena avrete compiuto questi pochi e semplici passi, non dovrete fare altro che iniziare l’avventura, o caricare il vostro salvataggio, e troverete le ricompense direttamente nell’appartamento di V. Le ricompense consistono in:

  • Giacca scuola del lupo
  • Maglietta galaxy
  • Maglietta scuola del lupo
  • Spada black unicorn
  • Peluche del troll emporio

Inoltre, CD Projekt Red assicura che in futuro saranno rese disponibili altre ricompense gratuite. Per maggiori informazioni, cliccate qui.