Fortnite guida alle sfide passione PE settimana 4

fortnite nexus war

La quarta stagione di Fortnite è cominciata ed ha portato all’interno del gioco l’universo narrativo della Marvel, sottolineando ancora una volta la strapotenza dell’impero di Epic Games per collaborazione rispetto al resto del mondo videoludico.

Vediamo insieme quali sono le sfide che con l’quattordicesima settimana di gioco, per questa volta definite come Passione PE.

Come risolvere le sfide di Fortnite Passione PE Settimana 4

Vediamo insieme come completare le sfide passione PE (punti esperienza) della quarta settimana di Fortnite.

Sfida a fasi

Infliggi 1000/2500/5000 danni agli avversari utilizzando i fucili d’assalto.

Per completare questa sfida ci sarà semplicemente necessario utilizzare i fucili d’assalto per infliggere una quantità progressivamente maggiore di danni. Per completare con semplicità questa sfida consigliamo di giocare in modalità rissa a squadre, dove la presenza di diversi nemici e la presenza del respawn aiuteranno in maniera pressoché certa l’ottenimento dei risultati richiesti.

Colpisci gli avversari con bombe ballerine o granate a onda d’urto per 1/9/15 volte.

Sfida leggermente più difficile della precedente: apriamo casse e forzieri in quantità per trovare le bombe e poi divertiamoci a trovare i nemici; per completare questa sfida è intelligente andare in modalità rissa a squadre e usare la quantità di giocatori per semplificare il tutto.

Pesca oggetti da un motoscafo/choppa/camion nella stessa partita.

Sfida molto particolare questa. Ci viene richiesto di pescare qualcosa dai corsi d’acqua usando la canna da pesca o la fiocina per diverse volte usando, nel corso della stessa partita, tre veicoli diversi. Questa sfida è molto semplice se giocata con qualche amico che si preoccupa di comandare un veicolo diverso dal nostro.

Mantieni salute e scudo al massimo per 2/4/8 minuti in una partita singola.

Questa sfida chiede al giocatore di rimanere con il massimo dei punti salute e dei punti scudo per una quantità variabile di minuti. Semplicemente giocando atterrate lontano dagli altri e giocate in maniera molto sicura, evitando di incrociare altri giocatori; se la situazione dovesse complicarsi ulteriormente potete nascondervi in cespugli o altri oggetti.

Sfida a fasi finale

Fase 1: Consegna un camion semi-articolati dalle zone esterne del nord di NY alle stark industries

Per completare questa sfida è necessario salire a bordo di un veicolo semi-articolato fuori dall’area nord di new york (aka il cerchio a nord-est nella mappa). Una volta alla guida del mezzo sarà necessario costruire una pedata e salire fino a raggiungere le Stark Industries.

Fase 2: genera potenza per le stark industries percorrendo funi sospese da e verso il nord di NY.

Sfida abbastanza semplice in realtà. Per completare questa sfida dovremo semplicemente utilizzare le zip line che collegano il resta della mappa al nord di New York.

Fase 3: raccogli da bus e furgoni nei luoghi originali di Fortnite

Nonostante un titolo tutto fuorché comprensibile il completamento di questa sfida è abbastanza semplice. Per completare questa sfida è necessario distruggere ( e non raccogliere) un autobus o un furgone all’interno dei luoghi originali di Fortnite. Questi ultimi sono il cinema all’aperto (ex rapide rischiose), corso commercio e borgo bislacco. Tutti quanti luoghi che vi abbiamo segnalato nell’apposita mappa.

Fase 4: Rilascia slurp nell’atmosfera

Questa sfida chiede al giocatore di rilasciare nell’atmosfera, per cinque volte, lo slurp; un compito molto semplice che si porta a termine giusto con qualche picconata.
Atterriamo a Pantano Palpitante e distruggiamo a suon di picconate cinque diversi oggetti che contengono un liquido di colore azzurrino, questi non sono altro che i contenitori di slurp.

Fase 5: boogie prima dell’oblio

Questa sfida, molto particolare, chiede al giocatore di eseguire una emote di ballo in un luogo molto specifico della mappa. Questo evento, legato all’arrivo di Galactus, può essere completato soltanto danzando sul tetto dell’edificio che abbiamo mostrato sulla mappa, nella zona A4, a sud ovest di sabbie sudate e a nord ovest di Siepi D’Agrifoglio.

Atterriamo sul tetto, guardiamo verso Galactus e balliamo. Questo ci permetterà di completare la sfida in pochissimo tempo.


Cosa è successo con l’arrivo della stagione 4 in Fortnite capitolo 2?

L’arrivo della stagione 4 ha portato un sacco di novità all’interno di Fortnite Capitolo 2, con un sacco di personaggi famosi all’interno dell’universo Marvel. Il progetto messo in piedi dai ragazzi di Epic Games, denominato La Guerra del Nexus, ha permesso l’introduzione all’interno del gioco di Eroi come Tempesta, Iron Man, Groot, She Hulk e Thor, tutti insieme per la battaglia reale.

Acquistando il nuovo pass battaglia come giocatori si avrà immediatamente accesso al personaggio di Thor, mitologico dio del tuono di estrazione nordica. Accumulando punti esperienza sarà possibile anche sbloccare tutti gli altri personaggi e tutti gli oggetti cosmetici previsti per ciascuno di essi.

Per ottenere punti esperienza con velocità relativa sarà necessario unicamente accumulare punti esperienza affrontando le sfide settimanali che vi consentiranno di sbloccare tutti i contenuti del pass.

Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!


Tutte le sfide della settimana e le guide di Fortnite

<div class=”wp-block-spacer” aria-hidden=”true”>&nbsp;</div>aa<div class=”wp-block-button aligncenter”><span style=”color: #ffffff;”><a class=”wp-block-button__link g1-button g1-button-solid g1-button-l has-text-color has-background” style=”color: #ffffff;” href=”https://www.player.it/videogames/fortnite#guide” target=”_blank” rel=”noreferrer noopener”><strong>Sfide della settimana e Guide</strong></a></span></div>