Fortnite guida alle sfide passione PE settimana 2

fortnite nexus war

La quarta stagione di Fortnite è cominciata ed ha portato all’interno del gioco l’universo narrativo della Marvel, sottolineando ancora una volta la strapotenza dell’impero di Epic Games per collaborazione rispetto al resto del mondo videoludico.

Vediamo insieme quali sono le sfide che con l’undicesima settimana di gioco, per questa volta definite come Passione PE.

Come risolvere le sfide di Fortnite Passione PE Settimana 2

Vediamo insieme come completare le sfide passione PE (punti esperienza) della seconda di Fortnite.

Sfida a fasi

Infliggi 1000/2500/5000 danni agli avversari utilizzando gli shotgun.

Questa sfida chiede al giocatore di infliggere una quantità crescente di danni agli avversari utilizzando unicamente come armi quelle appartenenti alla famiglia dei fucili a pompa.

Elimina 7 avversari utilizzando armi di rarità comune/rara/epica

Questa sfida chiede al giocatore di eliminar avversari utilizzando unicamente armi di rarità crescente, dalle comuni alle epiche. Per trovare le armi ricordatevi di aprire le casse, specie le leggendarie.

Danneggia di 50/150/250 gli avversari utilizzande le pale dell’elicottero Choppa.

Questa sfida chiede al giocatore di infliggere danni crescenti agli avversari utilizzando come arma impropria le pale dell’elicottero Choppa, rintracciabile in diverse parti della mappa di gioco.

Pesca 10 pesci / Pesca 10 pesci con una canna da pesca professionale / pesca 10 pesci con armi esplosive.

Questa sfida, piuttosto semplice, chiede semplicemente al giocatore di pescare pesci utilizzando tre differenti metodologie: canna da pesca normale, professionale e armi esplosive. Cercate un corso d’aqua, recuperate le canne da pesca presso i barili appositi e poi dateci dentro con i botti per completare questa sfida.

Spara ad una tanica di benzina lanciata da un compagno di squadra prima che questa tocchi a terra.

Molto semplice: recuperate una tanica di benzina da una stazione di rifornimento sparsa nella mappa di gioco e datela ad un compagno di squadra. Mettetevi d’accordo sulla traiettoria, usate un fucile a pompa e completate la sfida in giusto due colpi. È possibile completare questa sfida anche in solitudine.


Cosa è successo con l’arrivo della stagione 4 in Fortnite capitolo 2?

L’arrivo della stagione 4 ha portato un sacco di novità all’interno di Fortnite Capitolo 2, con un sacco di personaggi famosi all’interno dell’universo Marvel. Il progetto messo in piedi dai ragazzi di Epic Games, denominato La Guerra del Nexus, ha permesso l’introduzione all’interno del gioco di Eroi come Tempesta, Iron Man, Groot, She Hulk e Thor, tutti insieme per la battaglia reale.

Acquistando il nuovo pass battaglia come giocatori si avrà immediatamente accesso al personaggio di Thor, mitologico dio del tuono di estrazione nordica. Accumulando punti esperienza sarà possibile anche sbloccare tutti gli altri personaggi e tutti gli oggetti cosmetici previsti per ciascuno di essi.

Per ottenere punti esperienza con velocità relativa sarà necessario unicamente accumulare punti esperienza affrontando le sfide settimanali che vi consentiranno di sbloccare tutti i contenuti del pass.

Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!


Tutte le sfide della settimana e le guide di Fortnite

aa