Fortnite Guida alle sfide della settimana 10

fortnite nexus war

La quarta stagione di Fortnite è cominciata ed ha portato all’interno del gioco l’universo narrativo della Marvel, sottolineando ancora una volta la strapotenza dell’impero di Epic Games per collaborazione rispetto al resto del mondo videoludico.

Vediamo insieme quali sono le sfide che sono arrivate con la decima settimana della quarta stagione di Fortnite e come completarle rapidamente!

Come risolvere le sfide di Fortnite settimana 10 Stagione 4

Vediamo insieme come completare le sfide della decima settimana della quarta stagione di Fortnite.

Esamina forzieri a nord di New York

Fortnite Guida alle sfide della settimana 10

Questa sfida chiede al giocatore di aprire un dato numero di forzieri presso la zona a nord della location storica conosciuta come New York. Questa location non è altro che il contenuto del cerchio dove è possibile anche trovare le stark industries.

Eliminazioni a Lago Languido

Fortnite Guida alle sfide della settimana 10

Questa sfida chiede al giocatore di effettuare un dato numero di eliminazioni la location Lago Languido, zona nota e presente nella parte sud orientale della mappa di gioco.

Raccogli metallo da Pantano Palpitante

Fortnite Guida alle sfide della settimana 10

Questa sfida ci chiede di raccogliere un dato numero di metalli da Pantano Palpitante, location paludosa che conoscete sicuramente e che si trova nella parte sud-occidentale della mappa di gioco. Per ottenere il metallo basterà picconare le tubature e le strutture metalliche presenti all’interno dell’hangar.

Pesca un pesce a Lago del cuore

Fortnite Guida alle sfide della settimana 10

Questa sfida ci chiede di pescare un pesce presso la location storica conosciuta come lago del cuore. Per completare questa sfida bisognerà semplicemente trovare una canna da pesca presso tale location (o da altre parti) per poi utilizzarla sulle pozze.

Elimina avversari investendoli con veicoli

Questa sfida chiede al giocatore di recuperare un veicolo (molto facile) di usarlo per investire avversari; anche questa richiesta non è particolarmente difficile poiché basterà unicamente che il giocatore si diriga verso location gremite di gente per investirle e porre fine alla sfida.

Guida un’imbarcazione dalla Fortiglia all’autorità in meno di quattro minuti.

Fortnite Guida alle sfide della settimana 10

Per completare questa sfida bisognerà semplicemente atterrare presso la location conosciuta come la Fortiglia, rubare lì un imbarcazione, e portarla verso il centro della mappa seguendo il corso dei fiumi. Il tutto in meno di quattro minuti.

Guida 20 KM a bordo di un veicolo.

Per completare questa sfida sarà semplicemente necessario giocare in squadra e chiedere a tutti i propri compagni di rubare un veicolo; da li basterà semplicemente sfrecciare con rapidità da una parte all’altra della mappa per completare la sfida in questione.


Cosa è successo con l’arrivo della stagione 4 in Fortnite capitolo 2?

L’arrivo della stagione 4 ha portato un sacco di novità all’interno di Fortnite Capitolo 2, con un sacco di personaggi famosi all’interno dell’universo Marvel. Il progetto messo in piedi dai ragazzi di Epic Games, denominato La Guerra del Nexus, ha permesso l’introduzione all’interno del gioco di Eroi come Tempesta, Iron Man, Groot, She Hulk e Thor, tutti insieme per la battaglia reale.

Acquistando il nuovo pass battaglia come giocatori si avrà immediatamente accesso al personaggio di Thor, mitologico dio del tuono di estrazione nordica. Accumulando punti esperienza sarà possibile anche sbloccare tutti gli altri personaggi e tutti gli oggetti cosmetici previsti per ciascuno di essi.

Per ottenere punti esperienza con velocità relativa sarà necessario unicamente accumulare punti esperienza affrontando le sfide settimanali che vi consentiranno di sbloccare tutti i contenuti del pass.

Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!


Tutte le sfide della settimana e le guide di Fortnite

aa