Fortnite Guida alle sfide della settimana 9

fortnite nexus war

La quarta stagione di Fortnite è cominciata ed ha portato all’interno del gioco l’universo narrativo della Marvel, sottolineando ancora una volta la strapotenza dell’impero di Epic Games per collaborazione rispetto al resto del mondo videoludico.

Vediamo insieme quali sono le sfide che sono arrivate con la nona settimana della quarta stagione di Fortnite e come completarle rapidamente!

Come risolvere le sfide di Fortnite settimana 9 Stagione 4

Vediamo insieme come completare le sfide della nona settimana della quarta stagione di Fortnite.

Esamina forzieri a Siepi D’agrifoglio

Questa sfida chiede al giocatore di aprire un dato numero di forzieri presso la location di Siepi D’Agrifolio, nella parte occidentale della mappa di gioco. La location è piuttosto vasta ed è in grado di accontentare le necessità di forzieri di un singolo giocatore in una massimo due partite.

Eliminazioni alle Pantano Palpitante

Questa sfida chiede al giocatore di effettuare un dato numero di eliminazioni la location Pantano Palpitante, praticamente impossibile da ignorare sulla mappa di gioco e particolarmente grande e folta di nemici. Recuperate dove preferite le vostre armi più efficienti e iniziate a darci dentro manco foste i protagonisti di un film western in un duello che può soltanto vedervi come vincitori materiali.

Raccogli anelli fluttuanti a Foschi Fumaioli

Questa sfida chiede al giocatore di raccogliere anelli fluttuanti dentro la location di Foschi Fumaioli. Per completare questa sfida sarà semplicemente necessario andare in giro per i tetti della location e trovare gli anelli che vi abbiamo segnalato in questa comoda mappa.

Unico appunto: uno degli anelli si trova all’interno della struttura marchiata con il numero cinque, al di sopra di un tubo per il raffreddamento.

Danza nel punto più alto e più basso della mappa di gioco

Questa sfida chiede al giocatore di effettuare una emoji di ballo all’interno di due specifiche location del mondo di gioco: quella dalla maggiore altitudine e quella dalla minore altitudine. Queste due location si trovano una presso il castello corallo e una presso i monti presenti nella zona sud orientale del gioco. Le abbiamo segnalate per voi all’interno di questa comoda mappa.

Atterra a Conchiglia Squalosa e finisci tra i migliori 25

Per completare questa sfida sarà necessario atterrare presso la location storica Conchiglia Squalosa (poco a nord di Castello Corallo) e lì sopravvivere sino ad entrare nei primi venticinque, giocando in maniera molto conservativa ed evitando le battaglie per quanto più tempo possibile.

Respingi avversari con le granate onda d’urto

Questa sfida chiede al giocatore di lanciare granate onda d’urto addosso agli avversari per respingerli. Per completare questa sfida basta giocare in modalità rissa a squadre e lì, sfruttare il casino e la confusione per lanciare tali granate contro mucchi di avversari e compeltare in rapidità anche questa sfida.

Cura un compagno con il Bazooka a bende

Questa sfida chiede al giocatore di curare compagni di squadra utilizzando il noto Bazooka A Bende, arma che occupa ben due slot del proprio inventario. Per completare questa sfida troviamo il bazooka in questione, ordiniamo ai nostri amici di ferirsi cadendo da altezze notevoli e sfruttiamo i proiettili infiniti per concludere, un po’ alla volta, anche questa sfida.


Cosa è successo con l’arrivo della stagione 4 in Fortnite capitolo 2?

L’arrivo della stagione 4 ha portato un sacco di novità all’interno di Fortnite Capitolo 2, con un sacco di personaggi famosi all’interno dell’universo Marvel. Il progetto messo in piedi dai ragazzi di Epic Games, denominato La Guerra del Nexus, ha permesso l’introduzione all’interno del gioco di Eroi come Tempesta, Iron Man, Groot, She Hulk e Thor, tutti insieme per la battaglia reale.

Acquistando il nuovo pass battaglia come giocatori si avrà immediatamente accesso al personaggio di Thor, mitologico dio del tuono di estrazione nordica. Accumulando punti esperienza sarà possibile anche sbloccare tutti gli altri personaggi e tutti gli oggetti cosmetici previsti per ciascuno di essi.

Per ottenere punti esperienza con velocità relativa sarà necessario unicamente accumulare punti esperienza affrontando le sfide settimanali che vi consentiranno di sbloccare tutti i contenuti del pass.

Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!


Tutte le sfide della settimana e le guide di Fortnite

aa