Fortnite guida alle sfide dell’incubo o sfide halloween 2020

fortnite halloween 2020

La quarta stagione di Fortnite è cominciata ed ha portato all’interno del gioco l’universo narrativo della Marvel, sottolineando ancora una volta la strapotenza dell’impero di Epic Games per collaborazione rispetto al resto del mondo videoludico.

La vicinanza della festa spooky per eccellenza ha trasformato questo genere di sfide in qualcosa di più tetro. Diamo per questo motivo inizio alle sfide dell’incubo di Fortnite, conosciute anche come sfide di Halloween 2020.

Come risolvere le sfide dell’incubo o Halloween 2020 di Fortnite

fortnitemares 2020

Le sfide dell’incubo sono sfide di differente natura rispetto a quelle che conosciamo e che sono legate ad halloween. Fortnite Battaglia Reale è al momento una modalità leggermente diversa da quella standard perché, in caso di sconfitta, non si viene immediatamente espulsi dalla partita ma si rimane dentro.

Si rimane in forma di spettro e si ha così la possibilità di eliminare i giocatori in vita, questo ci permetterà di ottenere l’esclusiva Vittoria Spettrale.

Le sfide vengono rilasciate con cadenza quotidiana da Epic Games e sono le seguenti

Diventa uno spettro

Per completare questa sfida è semplicemente necessario morire una singola volta durante una partita a Fortnite. Giocate male, una volta tanto, per completare la sfidas

Mangia una Caramella

Questa sfida chiede al giocatore di trovare e mangiare 25 caramelle. Nonostante i negozi di dolciumi non siano il forte del titolo di Epic Games, con l’arrivo di Halloween tutte le case de lgioco si sono dotate di secchietti di caramelle. Questi, se distrutti, faranno cadere a terra pezzi di caramelle che aiuteranno il giocatore a completare la sfida!

Viaggia per 100 metri su una scopa da strega

Per completare questa sfida sarà per noi necessario percorrere la bellezza di 100 metri a cavallo di una scopa da strega. Per completare questa sfida

Le scope si trovano in queste location:

  • A nord di Lago languido
  • A nord di Borgo Bislacco
  • A ovest di Sabbie Sudate

Infliggi danni con un veicolo posseduto

IN AGGIORNAMENTO

Rileva giocatori mentre sei in forma di Spettro

Per completare questa sfida sarà semplicemente necessario utilizzare l’abilità urlo ripetute volte, al fine di localizzare i giocatori nelle vicinanze della propria posizione.

Elimina Mida Spettrale

Al centro della mappa di gioco l’agenzia ha lasciato il posto a diversi luoghi; con l’arrivo di halloween Epic Games ha rinominato tale location le rovine ed esse nel loro livello più basso è possibile trovare mida spettrale.

Ovviamente per affrontarlo sarà necessario armarsi di tutto punto e massacrarlo, magari concatenando diversi colpi critici. Eliminare mida spettrale permette al giocatore di ottenere la sua pistola a tamburo.

Elimina spettri sotto forma di giocatore

Per completare questa sfida è necessario utilizzare le caratteristiche speciali dello spettro per infliggere danni agli avversari.

Queste caratteristiche sono:

  • Taglio: attacco ravvicinato concatenabile
  • Scatto: per attraversare gli ostacoli
  • Urlo: per rilevare e segnalare i giocatori in vita entro un certo range dalla propria posizione
  • Salto spettrale: un salto più alto del normale con una leggera planata.

Visita diverse baracche delle streghe

Sapete dove si trovano le scope delle streghe?
Presso le baracche delle streghe, motivo per cui la mappa di cui sopra è perfettamente valida come aiuto anche per completare questa sfida nello specifico.

Consuma del loot leggendario mentre sei in forma di spettro.

IN AGGIORNAMENTO


Cosa è successo con l’arrivo della stagione 4 in Fortnite capitolo 2?

L’arrivo della stagione 4 ha portato un sacco di novità all’interno di Fortnite Capitolo 2, con un sacco di personaggi famosi all’interno dell’universo Marvel. Il progetto messo in piedi dai ragazzi di Epic Games, denominato La Guerra del Nexus, ha permesso l’introduzione all’interno del gioco di Eroi come Tempesta, Iron Man, Groot, She Hulk e Thor, tutti insieme per la battaglia reale.

Acquistando il nuovo pass battaglia come giocatori si avrà immediatamente accesso al personaggio di Thor, mitologico dio del tuono di estrazione nordica. Accumulando punti esperienza sarà possibile anche sbloccare tutti gli altri personaggi e tutti gli oggetti cosmetici previsti per ciascuno di essi.

Per ottenere punti esperienza con velocità relativa sarà necessario unicamente accumulare punti esperienza affrontando le sfide settimanali che vi consentiranno di sbloccare tutti i contenuti del pass.

Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!


Tutte le sfide della settimana e le guide di Fortnite

aa