Fortnite guida sfide Settimana 8 Stagione 4

fortnite nexus war

La quarta stagione di Fortnite è cominciata ed ha portato all’interno del gioco l’universo narrativo della Marvel, sottolineando ancora una volta la strapotenza dell’impero di Epic Games per collaborazione rispetto al resto del mondo videoludico.

Vediamo insieme quali sono le sfide che sono arrivate con l’ ottava settimana della quarta stagione di Fortnite e come completarle rapidamente!

Come risolvere le sfide di Fortnite settimana 8 Stagione 4

Vediamo insieme come completare le sfide dell’ottava settimana della quarta stagione di Fortnite.

Esamina forzieri a sabbie sudate

Fortnite settimana 8 Stagione 4

Questa sfida chiede al giocatore di aprire un dato numero di forzieri presso la location di Sabbie Sudate, nella parte nord-occidentale della mappa di gioco. La location è piuttosto vasta ed è in grado di accontentare le necessità di forzieri di un singolo giocatore in una massimo due partite.

Eliminazioni alle stark industries

Fortnite settimana 8 Stagione 4

Questa sfida chiede al giocatore di effettuare un dato numero di eliminazioni la location Stark Industries, praticamente impossibile da ignorare sulla mappa di gioco e particolarmente grande e folta di nemici. Recuperate dove preferite le vostre armi più efficienti e iniziate a darci dentro manco foste i protagonisti di un film western in un duello che può soltanto vedervi come vincitori materiali.

Guida un auto o un camion attraverso una fenditura

Fortnite settimana 8 Stagione 4

Questa sfida chiede al giocatore di utilizzare un automobile ed un camion e di guidarli attraverso una fenditura. Per completare questa sfida con semplicità vi consigliamo di atterrare presso scogliere scoscese e qui recuperare un veicolo. Da qui semplicemente dirigiamoci verso stark industries passando per la strada asfaltata, in questo modo ci si imbatterà sicuramente in una fenditura che porterà al completamento della sfida.

Elimina gli avversari mentre salti o cadi

Questa sfida chiede al giocatore semplicemente di eliminare gli avversari mentre si è in volo per un qualche motivo. Un ottima location dove completare questa sfida è spiagge sudate dove sarà possibile sfruttare il boost in salto dato dagli ombrelloni per guadagnare spazio in aria per poi sparare con le proprie armi alla testa degli avversari.

Colpisci gli scagnozzi di Doom o i robot di Stark alla testa

Fortnite settimana 8 Stagione 4

Per completare questa sfida sarà necessario effettuare colpi alla testa presso location come Il Dominio Di Doom o le Stark Industries. Per completare questa sfida semplicemente armatevi con qualcosa che faccia fuoco e sparate dalla media distanza.

Visita diversi luoghi indicati in una sola partita

Questa sfida chiede al giocatore di visitare diverse location indicate nel corso di un unica partita. Per completare questa sfida dovremo semplicemente recuperare quanto prima un veicolo e poi darci alla pazza gioia correndo da una location all’altra al massimo della velocità possibile, cercando di raggiungere quanti più centri possibili nel minor tempo.

Infliggi danno agli avversari utilizzando fucili d’assalto o fucili di precisione.

Per completare questa sfida sarà necessario infliggere danni agli avversarti utilizzando unicamente armi che appartengono alla categoria dei fucili d’assalto o dei fucili di precisione. Per completare questa sfida sarà possibile utilizzare anche i danni dei propri compagni di squadra, motivo per cui c’è semplicemente bisogno di giocare per poter completare il tutto.


Cosa è successo con l’arrivo della stagione 4 in Fortnite capitolo 2?

L’arrivo della stagione 4 ha portato un sacco di novità all’interno di Fortnite Capitolo 2, con un sacco di personaggi famosi all’interno dell’universo Marvel. Il progetto messo in piedi dai ragazzi di Epic Games, denominato La Guerra del Nexus, ha permesso l’introduzione all’interno del gioco di Eroi come Tempesta, Iron Man, Groot, She Hulk e Thor, tutti insieme per la battaglia reale.

Acquistando il nuovo pass battaglia come giocatori si avrà immediatamente accesso al personaggio di Thor, mitologico dio del tuono di estrazione nordica. Accumulando punti esperienza sarà possibile anche sbloccare tutti gli altri personaggi e tutti gli oggetti cosmetici previsti per ciascuno di essi.

Per ottenere punti esperienza con velocità relativa sarà necessario unicamente accumulare punti esperienza affrontando le sfide settimanali che vi consentiranno di sbloccare tutti i contenuti del pass.

Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!


Tutte le sfide della settimana e le guide di Fortnite

aa

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

Un primo sguardo al menù e l’interfaccia di PS5

street of kamurocho

Streets of Rage e Yakuza in un crossover gratuito per i 60 anni di Sega