Fortnite | Come sbloccare la skin di Wolverine

fortnite wolverine

Con la sesta settimana di Fortnite sono arrivate anche le sfide relative al personaggio di Wolverine, ultimo eroe marvel ad essere comparso all’interno del mondo di Fortnite.

Vediamo insieme come fare per completare le 6 sfide di Wolverine ed ottenere quindi tutti gli oggetti del suo set.

Sbloccare la skin di Wolverine all’interno di Fortnite Battaglia Reale

Vediamo insieme cosa è necessario fare per ottenere la skin di Wolverine all’interno di Fortnite Battaglia Reale

Indaga sui segni d’artiglio misteriosi

Questa sfida chiede al giocatore di andare in giro per la mappa di gioco a indagare sui segni d’artiglio misteriosi che sono presenti all’interno della zona di Foresta Frignante.

Più precisamente i segni di artigli si trovano nei seguenti tre punti:

  1. Sulla parete rivolta ad ovest dell’edificio più settentrionale della zona
  2. Su di una roccia posizionata ad ovest rispetto l’edificio che troviamo al centro di Foresta Frignante
  3. Sulla facciata del camper di colore verde, nella zona nord-est della piccola area che contiene soltanto camper.

Trova la schermata di caricamento presso un punto pattuglia Quinjet

Questa sfida chiede al giocatore di trovare una schermata di caricamento presso un punto pattuglia quinjet. Il compito è molto semplice da portare a termine poiché è necessario unicamente arrivare presso il punto d’atterraggio dei mezzo dello S.H.I.E.L.D, entrare all’interno del veicolo ed interagire con il grosso schermo sulla quale viene trasmessa un immagine contenente la figura del nostro eroe Wolverine.

In ogni partita ci sono quattro diversi punti da atterraggio che vengono segnalati sulla mappa con dei puntatori ed un alta colonna di fumo blu. Per completare la sfida in tranquillità possiamo dirigerci sul quinjet più distante dalla traiettoria del bus della battaglia, dove solitamente si dirigono meno giocatori in assoluto.

Trova il trofeo di Wolverine a Moli Molesti

Questa sfida chiede al giocatore di trovare un oggetto specifico all’interno della zona di Moli Molesti, location più orientale del mondo di gioco. Il trofeo di Wolverine si trova all’interno del piccolo edificio isolato che è possibile trovare nella zona più bassa dell’area portuale di Fortnite.

Per completare questa sfida sarà necessario atterrare in corrispondenza del magazzino grigio. Una volta fatto entriamo al piano terra e cerchiamo la porta che conduce verso una stanza di piccole dimensioni. Iniziamo a spaccare gli scaffali con le scatole di legno fino a rompere tutto; prima o poi troveremo la testa di un sentinel, uno dei grandi robottoni viola che è possibile trovare per l’isola distrutti.

Interagiamo con l’oggetto per completare la sfida e sbloccare il nuovo dorso decorativo a tema mutanti.

Decolla da una mano all’altra delle sentinel presenti nel cimitero senza mai toccare terra

Questa sfida molto facile chiede al giocatore di saltare sul trampolino presente sulle mani delle sentinel e toccare poi tutte le altre mani senza mai toccare terra. Per completare questa sfida bisogna semplicemente atterrare col deltaplano sulla mano di una sentinel nell’apposito cimitero e poi lasciare da parte il joypad/tastiera e vedere il nostro personaggio canguro fare il resto in scioltezza.

Ricordiamoci di non toccare i tasti direzionali durante il volo per evitare problemi di traiettoria.

Individuare un camion trasporti Trask

Questa sfida chiede al giocatore di trovare la posizione di un camion dei trasporti della Trask, la stessa Trask che produce i robottoni sentinel.

Il camion della Trask è rintracciabile nella zona a nord ovest del dominio di Doom e a nord est di Castello Corallo e si trova su di un enorme disco di terra. Atterriamo nei pressi del camion per completare la sfida e passare alla successiva.

Sconfiggi Wolverine

Passiamo ora alla sfida più importante: eliminare wolverine.
A differenza degli altri personaggi Marvel il signor Wolverine è privo di scagnozzi ed è rintracciabile all’interno dell’area che si può riassumere in Pantano Palpitante + Foresta Frignante.

Wolverine è molto difficile da affrontare dalla breve distanza, motivo per cui vi consigliamo di andarlo a cacciare con armi sulla lunga distanza. La sfida è di gruppo, motivo per cui potrebbe essere una buona idea affrontare il simpaticone con l’aiuto di altri giocatori.

Recupera salute come Wolverine

Questa sfida chiede al giocatore di indossare il costume di Wolverine e di recuperare salute. Per completare questa sfida semplicemente fatevi infliggere i danni da qualcosa e poi utilizzate i vari oggetti curativi come medikit, bende, slurp e così via.

Per completare la sfida vi consigliamo di giocare in modalità rissa a squadre dove respawn e tempesta vi aiuteranno a completare la sfida con maggiore rapidità.

Infliggi danni con gli artigli di Wolverine

Questa sfida chiede al giocatore di infliggere duecento punti danni attraverso l’utilizzo degli artigli di Wolverine. Per completare questa sfida è necessario utilizzare l’arma di Wolverine eliminandolo oppure partecipare alla modalità a tempo limitato Marvel e utilizzare l’arma che è molto più comune qui.

Esegui un’emote come Wolverine

Per completare questa sfida è necessario semplicemente avviare una partita indossando il costume di Wolverine ed utilizzare una qualsiasi emote dalla ruote corrispondente. Per utilizzare una qualsiasi emote sarà necessario semplicemente equipaggiarla dall’armadietto prima di cominciare una partita. Completando questa sfida si sbloccherà l’emote esclusiva di Wolverine grazie alla quale è possibile sfoderare gli artigli di adamantio per usarli come strumento di raccolta.

Sbloccare lo stile aggiuntivo Logan

Questa sfida chiede al giocatore di completare 60 di qualsiasi sfide settimanali. Per completare questa sfida sarà necessario semplicemente completare tutte le sfide di Fortnite per otto settimane. È sostanzialmente inevitabile attendere fino alla settimana 8 della stagione 4 per poter completare questa sfida.

Per sapere come completare queste sfide non vi resta che cliccare sul pulsante che vedete qui sotto per leggere le soluzione a tutte le sfide al momento comparse nel gioco!


Tutte le sfide della settimana e le guide di Fortnite

aa

Cosa è successo con l’arrivo della stagione 4 in Fortnite capitolo 2?

L’arrivo della stagione 4 ha portato un sacco di novità all’interno di Fortnite Capitolo 2, con un sacco di personaggi famosi all’interno dell’universo Marvel. Il progetto messo in piedi dai ragazzi di Epic Games, denominato La Guerra del Nexus, ha permesso l’introduzione all’interno del gioco di Eroi come Tempesta, Iron Man, Groot, She Hulk e Thor, tutti insieme per la battaglia reale.

Acquistando il nuovo pass battaglia come giocatori si avrà immediatamente accesso al personaggio di Thor, mitologico dio del tuono di estrazione nordica. Accumulando punti esperienza sarà possibile anche sbloccare tutti gli altri personaggi e tutti gli oggetti cosmetici previsti per ciascuno di essi.

Per ottenere punti esperienza con velocità relativa sarà necessario unicamente accumulare punti esperienza affrontando le sfide settimanali che vi consentiranno di sbloccare tutti i contenuti del pass.