Fortnite guida sfide Settimana 6 Stagione 4

fortnite nexus war

La quarta stagione di Fortnite è cominciata ed ha portato all’interno del gioco l’universo narrativo della Marvel, sottolineando ancora una volta la strapotenza dell’impero di Epic Games per collaborazione rispetto al resto del mondo videoludico.

Vediamo insieme quali sono le sfide che sono arrivate con la sesta settimana della quarta stagione di Fortnite e come completarle rapidamente!

Come risolvere le sfide di Fortnite settimana 6 Settimana 4

Vediamo insieme come completare tutte le sfide della sesta settimana della quarta stagione di Fortnite.

Esamina Forzieri a Foresta Frignante

La prima sfida di questa settimana ci chiede di aprire un totale di sette forzieri all’interno della location di Foresta Frignante, zona boschiva che possiamo trovare presso le coordinate C5/C6 o D5/D6 della mappa di gioco. La zona è ampia e ricca di forzieri, motivo per cui sarà difficile non riuscire a completare il tutto in una quantità limitata di tempo.

Eliminazioni a Brughiere Brumose

La seconda sfida di questa settimana chiede al giocatore di effettuare tre eliminazioni presso la location conosciuta come Brughiere Brumose, presso le coordinate E7 del mondo di gioco durante un numero qualsiasi di partite. Per completare questa sfida in rapidità sarà semplicemente necessario andare in modalità rissa a squadre, raccogliere le armi più potenti e dare il meglio di sé con la mira.

Raccogli Pietra presso Castello Corallo

Questa sfida chiede al giocatore di andare a raccogliere 300 unità di pietra presso la location di Castello Corallo, ovvero la location enorme presente presso le coordinate B2 della mappa di gioco. Atterrate lì a inizio partita, lontano dagli altri giocatori, tirate fuori il vostro piccone e iniziate a prendere a sberle le strutture in pietra che sono presenti all’interno dell’area; nel giro di qualche minuto avrete completato la sfida e potrete passare a quella successiva!

Consuma un Pesce Leggendario

Questa sfida chiede ai giocatori di pescare e consumare un pesce leggendario, ovvero uno dei nuovi pesci inseriti all’interno di Fortnite durante una delle ultime patch. Recuperate una canna da pesca o una fiocina, dirigetevi verso il vostro corso d’acqua preferito e iniziate a pescare come se non ci fosse un domani. Per completare questa sfida (purtroppo) c’è solo bisogno di una notevole dose di fortuna.

Consuma oggetti da raccogliere presso Siepi d’Agrifoglio

Questa sfida chiede al giocatore di recarsi presso Siepi D’Agrifoglio (location presente alle coordinate B5 della mappa) e lì consumare 10 oggetti da raccogliere, ovvero frutta e ortaggi presenti all’interno degli orti nelle vicinanze delle case. Missione estremamente facile da completare che, al massimo, vi chiederà di subire qualche danno.

Usa una Zipline da Corso Commercio a Foschi Fumaioli

Questa sfida chiede ai giocatori di recarsi presso la location di Corso Commercio (presente alle coordinate G6/H6 della mappa di gioco) per individuare la zipline li presente. La zipline si trova nella parte a nord-est dell’area e una volta raggiunta va seguita sino a raggiungere Foschi Fumaioli. Per utilizzare la zipline è semplicemente necessario premere il pulsante di interazione contestuale e seguire il percorso fatto dai cavi.

• Infliggi danni agli avversari dopo averli respinti con l’onda d’urto di Pantera Nera

Questa sfida chiede al giocatore di infliggere danni agli avversari dopo averli respinti utilizzando l’arma mitica onda d’urto di pantera nera. Quest’arma mitica, nello specifico, si può trovare a terra in specifiche location della mappa scelte randomicamente di volta in volta. Le location vengono segnalate con un apposita icona. Questa sfida, fortunatamente, si può completare con l’ausilio dei danni inflitti dai compagni di squadra.


Cosa è successo con l’arrivo della stagione 4 in Fortnite capitolo 2?

L’arrivo della stagione 4 ha portato un sacco di novità all’interno di Fortnite Capitolo 2, con un sacco di personaggi famosi all’interno dell’universo Marvel. Il progetto messo in piedi dai ragazzi di Epic Games, denominato La Guerra del Nexus, ha permesso l’introduzione all’interno del gioco di Eroi come Tempesta, Iron Man, Groot, She Hulk e Thor, tutti insieme per la battaglia reale.

Acquistando il nuovo pass battaglia come giocatori si avrà immediatamente accesso al personaggio di Thor, mitologico dio del tuono di estrazione nordica. Accumulando punti esperienza sarà possibile anche sbloccare tutti gli altri personaggi e tutti gli oggetti cosmetici previsti per ciascuno di essi.

Per ottenere punti esperienza con velocità relativa sarà necessario unicamente accumulare punti esperienza affrontando le sfide settimanali che vi consentiranno di sbloccare tutti i contenuti del pass.

Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!


Tutte le sfide della settimana e le guide di Fortnite

aa