HOME » guide

Fortnite guida sfide Settimana 4 Stagione 4

La quarta stagione di Fortnite è cominciata ed ha portato all’interno del gioco l’universo narrativo della Marvel, sottolineando ancora una volta la strapotenza dell’impero di Epic Games per collaborazione rispetto al resto del mondo videoludico.

Vediamo insieme quali sono le sfide che sono arrivate con la quarta settimana della quarta stagione di Fortnite e come completarle rapidamente!

Cerca forzieri a Pantano Palpitante

fortnite settimana 4 stagione 4

Questa sfida chiede al giocatore di andare presso Pantano Palpitante e lì di trovare i forzieri. Questi sono nascosti nelle solite location; nei sottoscala, nelle casupole, negli anfratti e sono (di nuovo) caratterizzati dalla presenza di un aura dorata intorno a loro che li rende riconoscibili dalla distanza.

Eliminazioni a Foresta Frignante

fortnite settimana 4 stagione 4

Questa sfida ci chiede di eliminare un dato quantitativo di nemici presso la location conosciuta come Foresta Frignante. Per completare questa sfida ci servirà unicamente avere delle armi ed una buona mira, in modo da puntare alla testa e da abbattere di conseguenza gli avversari in quanto meno tempo possibile.

a

Infliggi danni ai nemici entro 10 secondi dal rimbalzare di un ombrello presso Sabbie Sudate

fortnite settimana 4 stagione 4

Questa sfida chiede al giocatore di infliggere una data quantità di danni ai nemici dopo aver compiuto un azione molto specifica. Questa sfida chiede a noi giocatori di saltare sugli ombrelli della location Sabbie Sudate e di utilizzare poi le armi a nostra disposizione per infliggere danni agli avversari. Semplicemente usiamo la modalità rissa a squadre per avere il respawn a portata di mano e cerchiamo di allenarci per tenere una mira quanto meglio messa al fine di colpire gli avversari in movimento.

Distruggi vetrine del collezionista alla collezione

Questa sfida chiede al giocatore di andare in giro per il nuovo punto di interesse, presso le coordinate H6 della mappa di gioco, rompendo tre vetrine del collezionista, storico personaggio marvel comparso all’interno di questa stagione. La casa delle idee è una nuova location presente presso le coordinate H6.

Hackera i robot di Stark presso le Stark Industries

fortnite settimana 4 stagione 4

Questa sfida chiede al giocatore di hackerare gli NPC robot che è possibile trovare presso le Stark Industries. Per hackerare questi robot sarà prima necessario abbatterli attraverso l’utilizzo di armi classiche per poi avvicinarsi e utilizzare su di loro il tasto d’azione contestuale. Questo ci permetterà di hackerarli e di farli combattere per noi. State semplicemente attenti all’arrivo dell’NPC Iron Man, decisamente più tosto dei suoi scagnozzi.

Distruggi raccoglitori

Questa sfida chiede al giocatore di eliminare 20 raccoglitori durante il corso di una o più partite. I raccoglitori non sono altro che i droni emissari meccanici di Galactus che è possible trovare sulla mappa di gioco, segnalati ad inizio match da un grande fascio di luce rossa che sfonda il cielo. Essi vanno affrontati armati di tutto punto, specie con l’aiuto di altri tre giocatori alleati.

Infliggi danni con i resti di un raccoglitore

Questa sfida chiede al giocatore di utilizzare una delle armi che si ottengono abbattendo uno dei raccoglitori. Questa arma è in grado di infliggere danni elevatissimi con pochi sforzi e nonostante un obbiettivo molto elevato da raggiungere (10000 danni non sono pochi) grazie all’aiuto degli altri giocatori della propria squadra sarà un obbiettivo particolarmente fattibile da raggiungere.


Cosa è successo con l’arrivo della stagione 4 in Fortnite capitolo 2?

L’arrivo della stagione 4 ha portato un sacco di novità all’interno di Fortnite Capitolo 2, con un sacco di personaggi famosi all’interno dell’universo Marvel. Il progetto messo in piedi dai ragazzi di Epic Games, denominato La Guerra del Nexus, ha permesso l’introduzione all’interno del gioco di Eroi come Tempesta, Iron Man, Groot, She Hulk e Thor, tutti insieme per la battaglia reale.

Acquistando il nuovo pass battaglia come giocatori si avrà immediatamente accesso al personaggio di Thor, mitologico dio del tuono di estrazione nordica. Accumulando punti esperienza sarà possibile anche sbloccare tutti gli altri personaggi e tutti gli oggetti cosmetici previsti per ciascuno di essi.

Per ottenere punti esperienza con velocità relativa sarà necessario unicamente accumulare punti esperienza affrontando le sfide settimanali che vi consentiranno di sbloccare tutti i contenuti del pass.

Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!


Tutte le sfide della settimana e le guide di Fortnite

aa
crash 4 demo copertina

Crash Bandicoot 4 | Anteprima: le impressioni dopo la demo

Monster Hunter Rise in arrivo su Nintendo Switch nel 2021