Fortnite guida sfide Settimana 3 Stagione 4

fortnite nexus war

La quarta stagione di Fortnite è cominciata ed ha portato all’interno del gioco l’universo narrativo della Marvel, sottolineando ancora una volta la strapotenza dell’impero di Epic Games per collaborazione rispetto al resto del mondo videoludico.

Vediamo insieme quali sono le sfide che sono arrivate con la terza settimana della quarta stagione di Fortnite e come completarle rapidamente!

Esamina Forzieri a Foschi Fumaioli

fortnite sfide settimana 3 stagione 4

Questa sfida chiede a noi giocatori di andare presso la location di Foschi Fumaioli e aprire un totale di sette forzieri. La location di Foschi Fumaioli è un area piuttosto estesa che è possibile trovare presso le coordinate G2/H2 della mappa di gioco, abbastanza grande da contenere decine di forzieri. Questa sfida è molto semplice da completare.

Eliminazioni a Corso Commercio

fortnite sfide settimana 3 stagione 4

Questa sfida chiede a noi giocatori di effettuare eliminazioni presso la location di Corso Commercio. La location di Corso Commercio è uno dei luoghi più anziani presenti all’interno di Fortnite ed è rintracciabile presso le coordinate G6 H6 della mappa di gioco. La zona è molto popolare a causa della grande quantità di casse e più in generale loot, motivo per cui sarà molto facile trovare tre avversari da eliminare. Armatevi di tutto punto, mirate alla testa e riportatevi a casa gli scapi con rapidità per completare la sfida.

Raccogli Legno presso Foresta Frignante

fortnite sfide settimana 3 stagione 4

Questa sfida chiede al giocatore di raccogliere cinquecento unità di legno presso la location di Foresta Frignante. Foresta Frignante è un ampia zona boscosa che è possibile trovare presso le coordinate C5C6 D5D6 della mappa di gioco. Una volta atterrati sarà semplicemente necessario prendere il nostro piccone e colpire molteplici volte i vari alberi, al fine di ottenere la preziosa risorsa necessaria per il completamento della sfida.

Visita Caccia della Pantera

fortnite sfide settimana 3 stagione 4

Questa sfida chiede al giocatore di andare a visitare un inedito punto di interesse all’interno della mappa di Fortnite. La location da visitare si chiama Caccia della Pantera e non è altro che un frammento del Wakanda che è stato misteriosamente teletrasportato presso l’isola di Fortnite. La location ospita una grandissima statua dedicata al supereroe Pantera Nera, un vero e proprio omaggio fatto all’attore Chadwick Boseman morto recentemente. La location è rintracciabile presso le coordinate E7 della mappa di gioco.

Infliggi danni agli avversari tramite l’esplosione di Pompe di Gas o di taniche di benzina

Questa sfida chiede al giocatore di infliggere danni agli avversari (per un totale di 250 punti) attraverso l’esplosione di pompe di gas presso le stazioni di rifornimento. In alternativa è possibile, per il giocatore, utilizzare delle taniche di benzina da far esplodere con dei proiettili. Le stazioni di rifornimento si trovano in molte differenti location all’interno della mappa mentre le taniche possono essere trovate come normale loot sul campo di battaglia.

Posiziona Trappole di Fuoco

Questa sfida chiede al giocatore di posizionare tre trappole di fuoco durante il corso di una o più partite di Fortnite Battaglia Reale. Le trappole di fuoco sono oggetti collocabili su superfici piane che infliggono danni utilizzando il fuoco (come prevedibile dal nome) a chiunque provi ad entrare nella loro zona di interesse. Questo genere di trappole sono reintracciabili all’interno dei forzieri o come loot sul campo di battaglia.

Elimina Iron Man presso le Stark Industries

fortnite sfide settimana 3 stagione 4

Questa sfida chiede al giocatore di eliminare Iron Man, storico personaggio della Marvel, presso la nuova location che porta proprio il nome delle Stark Industries. Per trovarlo in sostanza sarà necessario raggiungere le Stark Industries, presso le coordinate F3 F4 e lì abbattere il potente NPC. Iron Man è un bot di categoria boss con 500 punti vita ed un sacco di danni dalla sua, grazie ai suoi guanti. Prendete le migliori armi e picchiatelo come meglio potete per portarvi a casa le sue armi e il premio per il completamento di questa sfida.


Cosa è successo con l’arrivo della stagione 4 in Fortnite capitolo 2?

L’arrivo della stagione 4 ha portato un sacco di novità all’interno di Fortnite Capitolo 2, con un sacco di personaggi famosi all’interno dell’universo Marvel. Il progetto messo in piedi dai ragazzi di Epic Games, denominato La Guerra del Nexus, ha permesso l’introduzione all’interno del gioco di Eroi come Tempesta, Iron Man, Groot, She Hulk e Thor, tutti insieme per la battaglia reale.

Acquistando il nuovo pass battaglia come giocatori si avrà immediatamente accesso al personaggio di Thor, mitologico dio del tuono di estrazione nordica. Accumulando punti esperienza sarà possibile anche sbloccare tutti gli altri personaggi e tutti gli oggetti cosmetici previsti per ciascuno di essi.

Per ottenere punti esperienza con velocità relativa sarà necessario unicamente accumulare punti esperienza affrontando le sfide settimanali che vi consentiranno di sbloccare tutti i contenuti del pass.

Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!


Tutte le sfide della settimana e le guide di Fortnite

aa