HOME » guide

Pokemon Spada e Scudo: come sbloccare Zeraora Cromatico

come sbloccare zeraora cromatico

Zeraora, il pokemon misterioso elettrico comparso nella settima generazione che assomiglia a un gatto capace di stare in piedi, può ora essere ottenuto gratuitamente e nella sua versione cromatica e trasferito su Spada e Scudo grazie a Pokemon Home, ma affrettatevi però perchè non avete molto tempo!

Come ricevere Zeraora Cromatico: ecco il procedimento

Dovete aver depositato su Pokemon Home (qui la nostra guida) un Pokemon o averne trasferito uno da Home a Spada e Scudo tra le ore 15:00 di mercoledì 17 giugno 2020 e le ore 23:59 di lunedì 6 luglio 2020. Una volta fatto potete procedere con i seguenti passi:

  • Eseguite l’accesso a Pokemon Home
  • Selezionate la funzione Dono Segreto
  • Riceverete Zeraora cromatico e alcuni unità di Roccearmatura
  • Trasferirete Zeraora shiny su Pokemon Spada e Scudo

Zeraora cromatico (shiny) avrà con se anche lo strumento Rocciarmatura che può essere utilizzato sul Dojo dell’isola armatura, DLC di Pokemon Spada e Scudo, per insegnare nuove mosse ai vostri pokemon.

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Cyberpunk 2077, CD Projekt Red, Cyberpunk 2077 parti tagliate

Cyberpunk 2077: eliminata la possibilità di scalare i muri

Giancarlo Esposito, Breaking Bad, Gus Fring, Giancarlo Esposito videogioco

Gus Fring ha parlato: “Un grande videogame è in arrivo”