Final Fantasy VII Remake | Imparare tutte le Tecniche dei Nemici

final fantasy Vii remake, guida alle tecniche dei nemici

I giocatori di Final Fantasy VII Remake possono apprendere quattro Tecniche dei Nemici molto potenti sconfiggendo la creatura che ne possiede una.

È necessario imparare tutte le abilità nemiche per ottenere il trofeo d’argento Maestria eclettica. Per apprendere le tecniche dei nemici dovete prima sbloccare ed equipaggiare la Materia Enemy Skill.

Per ottenere questa materia, dovete acquistarla da Chadley dopo aver completato il fascicolo n. 16 dei dossier di ricerca. La prima opportunità per farlo è nel capitolo 13, qui puoi trovarlo accanto al Materia Shop nel Settore 5 dei Bassifondi.

Importante: bisogna avere la Materia Enemy Skill equipaggiata altrimenti non funzionerà! Assicurati di controllare attivamente il personaggio che ce l’ha equipaggiata. A questo punto, basta che il nemico vi colpisca una volta con la sua tecnica per poterla sbloccare permanentemente. Sullo schermo verrà visualizzata una scritta verde che dice “Appresa”.

FF VII Remake | Tutte le Tecniche dei Nemici

TecnicaCome si apprende
Sifone SpiritualeSi apprende da Phantom (Capitolo 14 – side quest Missing Children). Incontrerete questo nemico alla fine della missione, lo screenshot seguente mostra il punto di partenza della missione.
TecnicaCome si apprende
AutodistruzioneSi apprende da Smogger (Capitolo 14 / Area: Settore 5 Bassifondi – Montagna d’Acciaio). Uno Smogger si può trovare mentre cammina a nord-est del Settore 5 dei Bassifondi nella sezione della mappa denominata Montagna d’Acciaio. Sconfiggilo e si autodistruggerà sempre dopo alcuni secondi. Mettetevi vicino al suo corpo distrutto.
TecnicaCome si apprende
Aura AlgidaSi apprende da un Drago Ceruleo (Capitolo 15 / Area: 55 m sopra il livello del suolo – Seconda Torre di distillazione, 3F). Poco dopo l’inizio del capitolo 15, vi imbatterete in un gruppo di draghi cerulei.
TecnicaCome si apprende
AlitosiSi apprende da un Molboro (Capitolo 16 – Missione del Combat Simulator disponibile solo in difficoltà HARD. Non ottenibile in Normale / Facile / Classico).

Una volta finita la storia, sbloccherete la sezione del menu “Seleziona capitolo”. Riprendendo da lì, manterrete tutto l’equipaggiamento, comprese le Tecniche dei Nemici apprese.


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Final Fantasy VII Remake, clicca il bottone qui sotto!