Animal Crossing: New Horizons | Come potenziare la tenda Servizi per i Residenti

animal crossing new horizons, come potenziare servizi per residenti

L’ufficio che fa da Servizi per i residenti è uno degli edifici più importanti presenti sull’isola. È disponibile fin dall’inizio, questo però va poi potenziato, altrimenti dopo un po’ inizieranno a mancare le risorse. Più l’isola si espande e dalle tende si passa alle case e gli abitanti si moltiplicano, più sarà necessario avere un ufficio Servizi per residenti efficiente.

Di seguito descriviamo in dettaglio il processo che ci consente di effettuare l’upgrade della tenda dei Servizi per residenti, in modo da trasformarla in un vero e proprio edifico con tutti i comfort.

Come potenziare i Servizi per residenti

All’inizio, questa tenda darà accesso a poche voci e poche funzionalità, ha dunque bisogno di svariati upgrade per funzionare a pieno regime. Purtroppo l’unico modo per aggiornarla è far passare il tempo. Dopo circa una settimana (ma è variabile), Tom Nook annuncerà che l’edificio dei servizi per residenti entrerà in costruzione il giorno seguente. Dunque, passeranno circa otto giorni, ma ribadiamo che è variabile, ma non dovrebbero volerci più di dieci giorni.

Passato questo periodo, la piazza della città verrà aggiornata con pavimentazione e una nuova bacheca. Isabelle si unirà allo staff dell’ufficio e potrai discutere con lei di questioni relative agli abitanti del villaggio, nonché cambiare la bandiera e la melodia della città. Da quel momento in poi sarà anche responsabile degli annunci del mattino.

Il potenziamento dei Servizi porterà anche un bonus di 500 Miglia di Nook (la valuta di gioco). Ci saranno inoltre più articoli da acquistare usando sempre le miglia di Nook, ad esempio l’upgrade dell’inventario che costa ben 8.000 Miglia.


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Animal Crossing: New Horizons, clicca il bottone qui sotto!