Destiny 2 | Guida all’arma esotica Bastione

Che voi abbiate risolto il puzzle dei Corridoi del Tempo o abbiate solo atteso la sua risoluzione, non cambia il fatto che ora Saint-14 debba parlarvi. All’interno dei Corridoi è stato trovato un Nucleo Cronometrico, la cui frequenza di Luce si allinea con quella della Meridiana e quella di Saint. Bisogna indagare per ottenere una nuova arma.

Le indagini

Parole, parole, parole

Dopo aver parlato con Saint, il vostro primo compito sarà quello di cacciare Capitani e Servitori Caduti sulla Riva Contorta per ottenere 5 Informazioni dei Caduti. Fin qui molto facile, vi basterà fare un po’ di avanti e indietro per l’Approdo dei Ladri e in pochi minuti avrete ucciso un totale di cinque Capitani e/o Servitori. A quel punto sbloccherete lo step Connessione Persa e dovrete parlare con il Ragno.

Rissa sul retro

Il vostro bersaglio è stato visto alle prese con delle scommesse nel Serbatoio Vuoto, ossia il Settore Perduto subito a destra rispetto all’entrata del rifugio del Ragno. Proseguite nel Settore Perduto fino ad arrivare all’arena finale, lì troverete Aksiniks, Vincolato dall’Onore. Uccidetelo e poi tornate a parlare con il Ragno.

Un forte braccio

Per ottenere le informazioni a voi necessarie dovrete sporcarvi le mani sulla Riva Contorta e qui completare i seguenti obiettivi:

  • 30 nemici potenti uccisi
  • 10 taglie del Ragno completate
  • 8 Eventi Pubblici completati

Per ottimizzare al meglio il completamento di questo obiettivo, potete procedere nel seguente modo:

  • Prendere tutte le taglie giornaliere del Ragno.
  • Prendere tutte le taglie dei Ricercati legate ai boss degli Eventi Pubblici sulla Riva Contorta.
  • Prendere le taglie legate dei Ricercati sulla Zona Morta Europea.

Siccome i Settori Perduti della Terra sono tanti, è probabile che con il terzo punto arriviate già a 10 taglie. Se ci riuscite, completate prima i Ricercati sulla Terra e poi tornate sulla Riva Contorta, poiché il prossimo step si svolgerà nuovamente lì. Per completare velocemente anche i nemici potenti, cercate di completare qualche Evento Pubblico della Riva Contorta in versione eroica.

Un brusco risveglio

Questo step è molto semplice, ma dovete trovare un luogo ben preciso. Sempre rimanendo sulla Riva Contorta, raggiungete il Settore Perduto Caverna del Cacciatore nella Gola del Tetracorno e proseguite fino alla discesa successiva i mastini dei Cabal addormentati. Al posto di proseguire nel Settore Perduto, guardate a sinistra dopo essere scesi e troverete tracce di etere oscuro degli Infami. Avvicinandovi abbastanza potrete analizzare una lapide e passare allo step successivo.

Capo alterato

Le vostre indagini sono finite, il segnale che cercavate appartiene a un’arma appartenuta a Saint-14 e ritrovata molto tempo fa da un Caduto che, dopo la propria morte, è tornato sotto forma di Infame e con il nome di Profano Reysk, Luce Calante. Andate sulla mappa della Riva Contorta per avviare l’assalto La Tana Cava, Rimembranza. L’assalto sarà la solita Tana Cava, ma troverete il vostro bersaglio durante il vostro scontro con Fikrul, il Fanatico. Apparirà a sinistra dell’arena e vi basterà ucciderlo per completare il vostro obiettivo. Una volta terminato l’assalto, tornate da Saint-14 per parlargli. Vi dirà di tenere l’arma con voi e così otterrete Bastione, un fucile a fusione esotico che è anche il primo fucile a fusione cinetico, esattamente come l’Arbalesta è stato il primo fucile a fusione lineare cinetico.

Problemi riscontrati

Alcuni giocatori hanno riscontrato problemi con la scomparsa dell’Impresa. Ciò vuol dire che non avete completato le missioni di storia legate a Saint-14 con quel personaggio, quindi fatelo oppure selezionate un altro personaggio con cui le avete completate. Altre volte è solo un ritardo nell’apparizione dell’Impresa nell’inventario di Saint-14 dopo avergli parlato.