[Guida] Halo Reach | Come ottenere i Punti Stagionali

halo reach, guida punti stagionali

Con l’arrivo di Halo Reach su PC e Xbox One, i giocatori vogliono conoscere ogni segreto del gioco. Una delle tante cose da sapere è come ottenere i Punti Stagionali. I punti stagionali di Halo Reach sono punti che, una volta guadagnati, possono essere utilizzati per sbloccare oggetti cosmetici, come personalizzazioni di armature e altro.

Quindi, ottenere punti stagionali in Halo Reach è piuttosto importante se si vuole personalizzare l’esperienza di gioco. In questa guida vi mostriamo come guadagnare questi punti e come spenderli.

punti stagionali halo reach
I Punti Stagionali permettono di sbloccare oggetti cosmetici in Halo Reach. In questa guida vediamo come guadagnarli e come spenderli.

Come guadagnare punti stagionali Halo Reach

Per guadagnare punti stagionali in Halo Reach, dovete aumentare il vostro livello globale. Guadagnerete punti stagionali per ogni livello che andrà a migliorare la classifica globale.

Come si aumenta di livello in Halo Reach e come si entra nella classifica globale del gioco? È molto semplice, dovete giocare le partite multigiocatore (o PvP, se preferite) oppure qualche match nella modalità Firefight, ovvero la modalità PvE. Guadagnate XP ottenendo i vari obiettivi in queste modalità e, man mano che il numero di punti esperienza sale, aumenta anche il vostro livello globale.

Fondamentalmente, dovete accumulare uccisioni, completare obiettivi, guadagnare medaglie e così via. Non ci sono trucchi veri e propri per guadagnare XP velocemente; dovete solo giocare tanto ed essere davvero bravi. Inoltre, verranno aggiunte nel gioco delle Sfide che, se completate con successo, vi permetteranno di guadagnare punti stagionali.

Come utilizzare i punti stagionali in Halo Reach

Per utilizzare i punti stagionali in Halo Reach, tutto ciò che dovete fare è selezionare l’oggetto che desiderate acquistare e fare clic su di esso (o premere A), quindi premere Sblocca. L’oggetto andrà nel vostro arsenale e potrete indossarlo quando volete durante il gioco.

C’è solo un problema, tuttavia. Dovete sbloccare tutti gli elementi precedenti nell’elenco per ottenere quello che desiderate. Ad esempio, se volete un oggetto che si trova al livello 31, sarete obbligati a sbloccare tutti gli altri che lo precedono.

Questo è ciò che c’è da sapere sui Punti Stagionali di Halo Reach. Se volete personalizzare ulteriormente la vostra esperienza nel gioco di Bungie, leggete la nostra guida su come scaricare mappe e modalità personalizzate create da altri utenti.