Death Stranding | Come ottenere Mi Piace velocemente

come ottenere mi piace in death stranding

In Death Stranding puoi ottenere Mi Piace da altri giocatori online e NPC offline attraverso diverse azioni che puoi compiere nel gioco. Questa guida spiega tutti i modi in cui puoi ottenere i Mi Piace e come ottenerli rapidamente,sia dai giocatori online sia in modalità offline.

Death Stranding | Come avere molti Likes velocemente

Per ottenere i “Mi piace” avrete diverse strade percorribili, ecco le principali:

Come ottenere Mi Piace da giocatori online

I Mi Piace online aumentano il tuo grado “Bridge Link”. C’è una classifica online e una delle 5 categorie di livello considera proprio il numero di Mi Piace. I Mi piace che ottieni durante le missioni vengono aggiunti alla schermata delle ricompense della missione successiva. Ecco come ottenerli:

  • Costruisci strutture e veicoli: ottieni Mi Piace quando altri giocatori li usano
  • Effettua una donazione a un armadietto condiviso: se hai molti materiali disponibili e vuoi salire di livello rapidamente, crea un sacco di cose e inseriscile nell’armadietto condiviso per ottenere molti Mi piace istantanei. Altri giocatori possono quindi usare i tuoi oggetti, ma spariranno dal tuo account.
  • Consegne online di oggetti smarriti: altri giocatori possono lasciare oggetti smarriti negli armadietti. Consegnali a destinazione.
  • Richieste di materiale: donare materiali per migliorare una struttura.

Il modo più veloce per i Mi piace online è di gran lunga mettere un sacco di cose nell’armadietto condiviso, e per i Mi piace a lungo termine costruire molti generatori vicino agli ingressi delle strutture visto che altri giocatori spesso ci camminano intorno.

Come ottenere Mi Piace offline

Questi mi piace sono i più preziosi! Ottenere più Mi piace dalle strutture aumenta la tua reputazione con esse e gli NPC  a queste collegate. Per ogni livello aumentato con una struttura ottieni ricompense, più materiali, più Energia Chirale (in modo da poter costruire più strutture sulla mappa), persino e-mail. La maggior parte dei piani di fabbricazione sono legati al livellamento delle strutture. Vediamo come ottenere questi likes:

  • Completa le consegne a una struttura per ottenere Mi piace da essa (la struttura di destinazione ti darà i Mi piace, non la struttura che consegna le missioni).
  • La soluzione migliore è giocare in difficoltà difficile, accettare consegne Premium e ottenere il grado S. Questo ti dà il rango di “Leggenda delle Leggende” ottenendo così più Mi piace da buoni voti. L’uso delle zipline è un ottimo modo per percorrere lunghe distanze rapidamente senza essere rallentato dal carico. È meglio concentrarsi su grandi consegne che danno il maggior numero di Mi piace. Alcune consegne richiedono che tu consegni 300 kg ottenendo così centinaia di Mi piace contemporaneamente. Le piccole consegne di solito danno meno di 100 Mi piace.
  • Carico smarrito: se vedi del carico smarrito, consegnarlo (anche a una struttura diversa da quella prevista) ti dà un piccolo numero di Mi piace.

Il modo più veloce è la combinazione Consegna Premium a difficoltà Difficile cercando do ottenere il grado S.

Come ottenere Mi Piace da BB

BB può darti anche dei Mi Piace! Questo è un ottimo modo per aumentare il livello di relazione con BB. Ad esempio, una relazione migliore rende BB meno timoroso per i BT, quindi non piange così rapidamente. Ecco come ottenerli.

  • Guarda lo specchio nella stanza di Sam e scatta foto per likes istantanei.
  • Salta lunghe distanze (senza cadere), BB si diverte con i salti lunghi.

Guardarsi allo specchio e premere la levetta destra in alto a destra fa fare a Sam una faccia buffa e BB gli darà così 40 Mi piace. Quindi fai altre facce allo specchio per altri Mi piace. Questo è il metodo più veloce.


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Death Stranding, clicca il bottone qui sotto!

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Anteprima di Credendo Vides 8

Credendo Vides: Istruzioni per l’uso alla Puntata 2×08 di Luxastra

Tutte le news su God Of War Ascension

God of War Ascension : Tutte le news