Death Stranding | Come sbloccare e creare i Veicoli

come sbloccare i veicoli in death stranding

Uno dei modi più rapidi per spostarsi a Death Stranding è con i veicoli. Questa guida rapida ti mostra come ottenere veicoli e dove fabbricarli. All’inizio sarà necessario spostarsi a piedi e non sarà facile eprché Sam avrà sulle spalle un carico che con il suo peso potrebbe rallentarlo o farlo addirittura cadere. Più avanti nel gioco è possibile sbloccare i veicoli, vediamo dove e quando.

Death Stranding | Come sbloccare i veicoli

  • Nell’episodio 3 della main story, completa la missione obbligatoria “[Ordine n. 23] Recupero: Server di sistema”
  • Alla fine di questa missione, ritorna a Lake Knot City. Dopo aver completato la missione, sblocchi il Reverse Trike. È una moto a 3 ruote.
  • Puoi anche sbloccare vari tipi di camion aggiornando le altre strutture (portando loro consegne). Ad esempio, nella regione centrale facendo salire di livello il “Centro di distribuzione a sud di Lake Knot City”, ti permette di creare camion sempre migliori.

Death Stranding | Come creare i veicoli

I camion richiedono un po’ più di materiali di fabbricazione, ma sono più robusti e possono trasportare molto più peso contemporaneamente. Puoi persino caricare il tuo carico sul retro del camion.

Le moto richiedono meno materiali e di tipo meno complesso. Sono più versatili, infatti è possibile guidare tra le rocce e aggirare gli ostacoli più facilmente. Nessun carico extra può essere attaccato alle moto, lo porterai comunque dietro mentre guidi. In questi casi, quando i MULE ti sparano possono danneggiare il carico.

Sfortunatamente, i camion che vedi intorno alle strutture non possono essere utilizzati. Le loro batterie sono scariche e non puoi entrare in quei camion.

Per alimentare i veicoli devi caricarli con un generatore. Se vedi scintille che escono dal tuo veicolo è quasi distrutto. Portalo in un garage per ripararlo. Puoi anche parcheggiare i veicoli nel tuo garage (il garage si trova sopra la tua Stanza Privata in qualsiasi struttura). Anche i veicoli di altri giocatori possono essere recuperati nel tuo garage, ovviamente solo se giochi online.


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Death Stranding, clicca il bottone qui sotto!