Death Stranding | Come bilanciare il peso del Carico per non cadere

come bilanciare il peso del carico in death stranding

In Death Stranding trasporti costantemente carichi pesanti. Quando porti molto peso in una volta (oltre 60 kg), il tuo personaggio Sam si inclinerà a sinistra e a destra quando ti muovi lateralmente. Se non correggi l’inclinazione, potrebbe cadere e danneggiare il carico. Questa guida contiene alcuni suggerimenti rapidi che ti aiuteranno a bilanciare il peso più facilmente.

Death Stranding | Come non far cadere il Carico

  • Quando corri, rimani in linea retta. Non fare curve strette a sinistra o a destra. Quando lo fai, il peso farà ribaltare Sam – se questo sta per accadere, aggrappati al carico con L2 + R2. Se Sam si inclina a sinistra, devi premere R2 per spingerlo a destra. Se si inclina a destra, devi premere L2 per spingerlo a sinistra.
  • Per evitare che il carico cada, tieni premuto L2 + R2 contemporaneamente. Anche se fai curve strette il tuo carico non può cadere! Usalo anche quando cammini per pendii ripidi. È più lento della corsa ma molto più sicuro.
  • Se vuoi solo correre in linea retta senza preoccuparti di bilanciare il carico, mantieni il peso totale inferiore a 60 kg. Non sempre sarà possibile, però. Qualsiasi cosa sia sopra i 60 kg farà inclinare lateralmente Sam. Più peso porti, più drastico diventa l’effetto.
  • Durante l’episodio 3 ottieni il “Power Skeleton”, ti permette di trasportare circa 300 kg (ha più livelli di aggiornamento che superano il limite di 300 kg). È un esoscheletro che sostiene il corpo di Sam.
  • Quando si equipaggia nuovo carico ai terminale, premere  per bilanciare automaticamente il carico nel punto migliore.

Il sistema di bilanciamento è come un minigioco che rende l’esplorazione molto più difficile, ma anche meno noiosa, tuttavia può risultare frustrante dover stare attenti a tutte queste cose anche solo per camminare. Non preoccuparti, successivamente, è possibile sbloccare anche i veicoli che rendono le consegne un po’ più facili in quanto non è più necessario destreggiarsi tra il peso e le merci.

Seguite i punti sopra e all’inizio non avrete problemi a trasportare il carico di Sam.


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Death Stranding, clicca il bottone qui sotto!