Death Stranding | Come sbloccare il Viaggio Rapido

come sbloccare il viaggio rapido in Death Stranding

In Death Stranding puoi sbloccare il viaggio rapido per teletrasportarti istantaneamente da una struttura all’altra. Questa guida rapida spiega come viaggiare velocemente.

È fondamentale sbloccare il viaggio rapido perché il mondo di gioco è davvero vasto e percorrerlo a piedi è difficile considerando che Sam dovrà anche trasportare delle merci sulle proprie spalle. Queste inoltre potrebbero farlo cadere e vanno sempre risistemate. Il viaggio rapido vi toglierà spesso dagli impicci.

Death Stranding | Come sbloccare il viaggio rapido

All’inizio dell’Episodio 3 raggiungerai Lake Knot City.

  • Entra nella tua Stanza Privata che si trova lì (non preoccuparti, è un passaggio obbligatorio, non puoi perdere questa stanza).
  • La ragazza corriere chiamata “Fragile” si troverà nella stanza
  • Ti dà un ombrello che sarà utilizzabile in TUTTI i tuoi alloggi privati ​​sparsi per il gioco (tutte le case sicure / nodi / centri di distribuzione).
  • Interagisci con l’ombrello per iniziare il viaggio veloce.

Come si viaggia in modo rapido in Death Stranding

L’unico modo per viaggiare velocemente è recarsi in una struttura / casa sicura che abbia una stanza privata. Non puoi viaggiare velocemente verso un luogo qualsiasi, ma solo da una struttura all’altra (da una stanza privata a un’altra stanza privata, ad esempio). Puoi, però, anche teletrasportarti tra le diverse aree in quel modo (mappa est / centro / ovest).

Quando giochi online, vedrai altri giocatori costruire case sicure. Queste sono perfette per viaggiare velocemente verso regioni lontane dove non c’è un centro di distribuzione nelle vicinanze. Puoi anche creare i tuoi rifugi, anche se sono piuttosto costosi nei materiali.

Suggerimento per percorrere brevi distanze

Per brevi distanze, l’utilizzo delle Zipline è più rapido rispetto all’entrata / uscita dalla tua stanza privata (e le Zipline sono più economiche da costruire). Prendi in considerazione la creazione di una fitta rete di Zipline. Puoi posizionare le Zipline a 300 metri di distanza l’una dall’altra. Mettne tante in zone strategiche e potrai percorrere vaste distanze in pochi secondi. Sia le Zipline  sia le zone sicure si sbloccano automaticamente andando avanti nella storia.


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Death Stranding, clicca il bottone qui sotto!

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Thorny Games Sign Xenolanguage Narrattiva Indie Masterless Diceless Narrativo Gioco di Ruolo Storie Narrazione

Recensione Dialect, guida al gioco e spunti narrativi

come bilanciare il peso del carico in death stranding

Death Stranding | Come bilanciare il peso del Carico per non cadere