[Guida] Mario Kart Tour | Tutti i metodi per farmare Monete

guida al faming di monete in mario kart tour

Come ottenere monete in Mario Kart Tour | Le monete sono la linfa vitale di Mario Kart Tour. I giocatori che non vogliono fare affidamento sulla valuta premium del gioco, per ottenere oggetti o nuovi piloti dovranno farmare un mucchio di monete. Puoi usare le monete per acquistare oggetti che verranno inseriti nella sezione in cui è possibile trovare ogni giorno un contenuto a scelta del gioco. Queste opzioni di acquisto cambiano abbastanza frequentemente in modo da offrire ai giocatori una discreta varietà. Ma sono costosi. Devi giocare molto per ottenere le monete necessarie.

Vediamo qui di seguito, dunque, i metodi per guadagnare monete a volontà.

Come farmare monete in Mario Kart Tour

come farmare monete mario kart tour
In questa guida, vediamo come farmare le monete, valuta in game fondamentale per sbloccare tutto ciò che si desideri all’intero di Mario Kart Tour.

Ripetere più volte la Coin Rush

Esistono alcuni metodi per il farming delle monete. L’opzione più ovvia disponibile per i giocatori è impegnarsi nell’attività Coin Rush. Coin Rush è una gara in cui riceverai un moltiplicatore in base a quanti Rubini spendi per portarla a termine. Ecco i rubini che devi pagare per ricevere il rispettivo moltiplicatore di monete:

  • 5 rubini: monete x 2
  • 15 rubini: monete x 6
  • 25 rubini: monete x 10

Quando sarai all’interno del circuito, guiderai nei panni di Gold Mario, una versione d’oro di Mario. Calamita su di sé qualsiasi moneta a cui si avvicina durante il percorso, rendendo più semplice raccogliere tutte le monete in pista. Molte di quelle che ricevi verranno moltiplicate in base al moltiplicatore che hai sbloccato.

Scegliere un tracciato preferito

Per coloro che preferiscono evitare di usare qualsiasi tipo di valuta premium e acquisire monete dal gioco semplicemente giocando, possono portare a termine ripetutamente una determinata gara. Un tracciato eccellente per coloro che cercano di ottenere un alto numero di monete è il Circuito di Yoshi. Ha una pista abbastanza lineare nel complesso, e se prendi le curve correttamente, ti ritroverai a collezionare monete in gran quantità. Sarebbe preferibile, inoltre, intraprendere questo tracciato con un pilota che ce l’ha tra i preferiti. Puoi verificare quali percorsi preferiti hanno i tuoi piloti visualizzandoli nell’opzione “piloti” nel menu.

Scegliendo un tracciato preferito, aumenterai la probabilità di ottenere oggetti più utili. Più danni e caos causerai sulla mappa agli altri piloti, ci saranno più punti per te alla fine della gara. Hai anche la possibilità di ottenere tre casse di oggetti con monete dentro.

Miglior Pista per raccogliere monete

Il tracciato migliore e più semplice in cui è possibile farmare le monete è la Koopa Troopa Beach. Questo tracciato è semplice perché non è una pista impegnativa che richiede manovre difficili per raccogliere monete.

Quando inizi il percorso, è meglio dedicare il primo giro alla raccolta di monete piuttosto che cercare di ottenere una posizione più alta in gara. Dopo averle raccolte, puoi quindi concentrarti sulla gara per guadagnare un buon posto in classifica o persino vincere la gara.

Ricevere i regali dei Tour

Un altro modo per guadagnare monete è ottenere il regalo del tour. Devi vincere le Coppe e completare i Tour che possono anche ricompensarti con monete. Se hai il Gold Pass, puoi aumentare il numero di premi in monete con il regalo del tour.

Si possono acquistare le monete?

Oltre al metodo standard di gioco, i giocatori hanno l’opportunità di acquistare monete? La risposta è no. Mentre i giocatori sono liberi di acquistare la valuta premium di Mario Kart Tour dal negozio del gioco, non hanno la possibilità di acquistare le monete. Tuttavia, è una scelta logica perché acquistando la valuta premium è possibile poi tramutarla in monete attraverso il primo metodo di questa guida, cioè la Coin Rush. Non esiste invece un metodo per pagare una determinata somma di denaro per una determinata quantità di monete nel gioco.

Il consiglio è quello di preferire il metodo 2, cioè giocare con uno dei tuoi piloti sul corrispettivo tracciato preferito. Riceverai molte monete e potrai sbloccare tutto ciò che desideri: deltaplani, piloti, veicoli.

guida mario kart tour
Non è possibile acquistare le monete con soldi reali, ma esiste una valuta premium che a sua volta può essere utilizzata per sbloccare un gran quantitativo di monete, quindi, è un po’ come acquistarle, in effetti.

Per ulteriore aiuto in Mario Kart Tour, è possibile consultare l’indice delle guide del gioco qui di seguito.