Gears Pop | Guida | Quali sono le spille migliori

guida alle migliori spille di gears pop

Gears Pop è il gioco di strategia in tempo reale ambientato nell’universo di Gears of War, sviluppato da Black Tusk Studio e pubblicato da Microsoft su dispositivi iOS e Android. È disponibile in tutto il mondo e permette di sfidare altri giocatori con meccaniche di gioco simili a Clash Royale di Supercell. In Gears Pop, costruisci il mazzo di personaggi, questo è costituito da Spille, cioè i simpatici pupazzetti che fanno da eroi del gioco.

Ci sono un totale di 40 spille e non sempre è facile capire quali usare per ottenere la vittoria. Ognuno di essi ha punti forti e punti deboli, quindi la giusta combinazione può portare più facilmente alla vittoria. In questa guida vediamo quali sono le migliori Spille di Gears Pop, ma precisiamo che in ogni caso è necessario usare una buona strategia per vincere, anche se si hanno le spille migliori nel mazzo.

Come scaricare Gears Pop | Per scaricare il gioco, cliccare sui link della versione che si desidera giocare —> Google Play | App Store.

Gears Pop | Le migliori Spille del gioco

Divideremo le spille migliori di Gears Pop in tre sezioni: livello molto alto, livello alto e livello medio. Una combinazione di queste può portarvi a ottimi risultati, ma ricordiamo che si tratta di un gioco strategico, dunque senza la giusta strategia si può soccombere anche con le migliori spille nel mazzo.

gears pop guida spille

Gears Pop | Spille di livello molto alto

  • Buca d’emersione
  • Seeder
  • Granata a inchiostro

Buca d’emersione – La spilla più importante del gioco, nonostante si possieda già dall’inizio del gioco. Il miglior vantaggio di usare E-hole è che puoi posizionarla ovunque sul campo di battaglia. Vai alla scheda Spilla e nella parte superiore della prima tab della squadra vedrai la sua icona.

Seeder – Seeder è un’altra spilla di livello superiore, si sblocca nel livello Arena (3).  Seeder colpisce ai nemici dalla lunga distanza, per questo è devastante sulle unità nemiche più lente. Le statistiche dei danni di Seeder sono abbastanza buone, anche gli HP sono di ottimo livello e la durata della vita è 27 secondi. Ovviamente, si possono aumentare le statistiche potenziandola.

Granata a inchiostro – Granata a inchiostro è una della migliori spille di Gears Pop. Usandola, puoi creare una zona di caos e devastazione sul campo di battaglia: le spille nemiche all’interno di questa zona subiscono danni nel tempo. E continueranno a subirli fino a quando non ne usciranno o fin quando non saranno morte.

Gears Pop | Spille di livello alto

  • Gear con fucile a distanza
  • Augustus Cole
  • Dominic Santiago
  • Il vecchio Marcus
  • Carmine

Gear con fucile a distanza – La sua durata in battaglia non è buona come le tre spille precedenti, a causa delle basse statistiche sui punti ferita, ma ciò viene compensato da buoni DPS, buone statistiche sui danni sia da vicino sia a distanza. Se usata in modo saggio, regala molte soddisfazioni.

Augustus Cole – Augustus Cole è uno dei migliori Tank del gioco. Ha buone statistiche HP, il che aumenta la sua sopravvivenza. Può attaccare dalla distanza, ha statistiche di danno decenti, prende di mira tutti i tipi di nemici e i portali, ma la velocità è lenta. A causa delle elevate statistiche HP, può assorbire molti danni dai nemici e proteggere gli alleati sulle retrovie.

Dominic Santiago – Dominic può curare gli alleati sul campo di battaglia. Inoltre, ha incredibili statistiche HP – per questo, la sopravvivenza è molto alta. Un guaritore in squadra è sempre una buona scelta. Dom è una spilla dalle statistiche davvero rare, non lasciatelo mai fuori dai giochi.

Vecchio Marcus – Il vecchio Marcus è una spilla di livello leggendario. Le sue statistiche DPS sono impressionanti – possono infliggere danni ingenti ai nemici – così come le statistiche HP e la velocità di attacco. Attacca dalla distanza, prende di mira tutti i tipi di portali e nemici e usa le coperture.

Carmine – Carmine può colpire gruppi di nemici e farli letteralmente saltare in aria. Tutte le statistiche come HP / Hit-Point, DPS, Damage sono impressionanti. Vuoi sbarazzarti dei gruppi nemici? Usa Carmine e abbatti il ​​gruppo con un singolo attacco.

guida spille gears pop

Gears Pop | Spille di livello medio

  • Pacificatori
  • Marcus Fenix
  • Reyna Diaz
  • Granatiere devastante
  • Soldati Snub
  • Granata a frammentazione

Pacificatori – È un gruppo di tre soldati che sparano rapidamente ai nemici con un DPS molto buono. La loro sopravvivenza non è buona a causa delle basse statistiche dei PS, ma riescono ad abbattere i PS dei nemici in grandi quantità in poco tempo. Possono attaccare dalla distanza, colpire tutti i tipi di nemici e portali.

Marcus – La sua forza è quella di prendere il controllo delle linee nemiche passando da copertura a copertura, espandendo la zona di schieramento. Inoltre, le statistiche; HP, DPS, DMG sono abbastanza buone. Una buona spilla.

Reyna Diaz – Spilla che attacca a distanza ravvicinata – prende di mira tutti i tipi di nemici; ha buone statistiche HP (buon tasso di sopravvivenza), DMG, DPS. Si sblocca al livello 2 dell’Arena.

Granatiere Devastante – Quando il nemico è ben raggruppato, il Granatiere Devastante è l’opzione giusta. Questo infatti lancia sul gruppo di nemici un mucchio di esplosivi che farà piazza pulita. Buone statistiche di punti ferita e ottimo danno a distanza.

Soldati Snub – Unità a basso consumo con decente velocità d’attacco, DPS, DMG. Tuttavia, la sopravvivenza non è abbastanza alta.

Granata a frammentazione – Una spilla che infligge danni ingenti ai nemici con attacchi a distanza. Il raggio del danno non è però abbastanza grande, quindi, è una spilla di livello medio.

 

Questo è ciò che dovete sapere per avere tra le vostre fila le migliori spille del gioco. Se avete bisogno di ulteriore aiuto, potete consultare la nostra guida per i novizi che contiene anche alcuni trucchetti e modi per farmare cristalli e monete, risorse molto preziose per chiunque voglia diventare fortissimo in Gears Pop.