Harry Potter Wizards Unite | Come ottenere monete gratis velocemente

Harry Potters Wizards unite come fare soldi in poco tempo
Il procedimento per fare monete velocemente e gratuitamente su Harry Potter Wizards unite

Se vi trovate con poche monete su Harry Potter Wizards Unite e state cercando un modo per fare monete velocemente siete capitati nella guida giusta. Al momento esiste infatti un piccolo trucco che permette di ottenere fino a 420 monete gratis in Wizards unite senza fare alcuna fatica o essere bannati per aver usato questo procedimento. Come? Vi starete chiedendo, ebbene maghi stiamo per rivelarvelo!

SOMMARIO:

Come fare per ottenere 420 monete gratis in Harry Potter Wizards Unite

Come nella maggior parte dei giochi mobile anche in Harry potter Wizards Unite ci sono delle sfide giornaliere che permettono di ottenere varie ricompense, dalle pozioni, agli ingredienti, alle monete ecc. C’è però una piccola falla nel sistema (26 Giugno 2019, versione app 2.0.1) che permette di ottenere fino a 420 monete gratis completando la sfida “Completa una traccia in X paesi”. La X sta per il numero di paesi mentre completare una traccia vuol dire giocare a Wizards Unite da vari paesi differenti.

Esistono ben 3 missioni simili legate a questo compito, ognuna con una sua precisa ricompensa in monete:

  • Paesi visitati I – Completa una traccia in 2 paesi – x 20 Monete
  • Paesi visitati II – Completa una traccia in 5 paesi – x 100 Monete
  • Paesi visitati III – Completa una traccia in 10 paesi – x 300 Monete

Questo vuol dire che per ottenere le 420 monete gratis dovrete loggarvi su HP Wizards Unite da un totale di 17 paesi diversi.

Come ottenere monete gratis velocemente in HP Wizards Unite

Se non avete voglia o non avete la possibilità di spostarvi potete seguire i prossimi passi per ottenere l’ingente somma d’oro senza muovervi dal divano di casa e in maniera del tutto legale, quindi senza incorrere nel rischio di ban. Vediamo quali sono i passi da compiere sia su sistema operativo iOS che Android:

Guida Android: Ottenere 420 monete gratis su HP Wizards Unite

  1. Recarsi in Impostazioni e selezionare Sistema, poi Lingua e Tastiera e infine Seleziona la Lingua (questo è l’ordine per chi ha Android puro, se avete versioni modificate l’ordine potrebbe differire ma è molto simile);
  2. Impostare un’altra lingua rispetto a quella che avete (ad esempio il Russo) e aspettate il reset dello smartphone;
  3. Una volta fatto aprite Harry Potter: Wizards Unite e restituite uno Smarrito;
  4. Il gioco terrà traccia del nuovo paese, ora vi basterà ripetere l’operazione fino a raggiungere il numero di paesi desiderato. Ricordatevi di riscuotere le ricompense delle sfide.

Guida iOS: Ottenere 420 monete gratis su HP Wizards Unite

  1. Recarsi in Impostazioni e selezionare Generali, poi Lingua e Zona e infine Zona;
  2. Impostare un qualsiasi paese estero rispetto a quello selezionato (ad esempio La Russia) e aspettate il riavvio del telefono;
  3. Una volta fatto la lingua del sistema rimarrà in italiano, aprite Harry Potter: Wizards Unite e restituite uno Smarrito;
  4. Il gioco terrà traccia del nuovo paese, ora vi basterà ripetere l’operazione fino a raggiungere il numero di paesi desiderato. Ricordatevi di riscuotere le ricompense delle sfide.

NUOVI METODI PER OTTENERE MONETE GRATIS IN ARRIVO…

Guardate anche tutte le migliori guide di Harry Potter Wizards Unite che abbiamo preparato per voi:

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

La terra di mezzo l'ombra di mordor trucchi e news

La terra di Mezzo – L’ombra di Mordor

legend of zelda breath of the wild tutte le news e i trucchi

The Legend of Zelda: Breath of the Wild