Harry Potter: Wizards Unite | Guida agli Appunti Magistrali

guida alle note del maestro, master notes, di harry potter wizards unite

Harry Potter: Wizards Unite | Guida Appunti Magistrali | Harry Potter: Wizards Unite sta spopolando e consente ai giocatori di diventare maghi e maghe utilizzando la tecnologia della realtà aumentata, proprio come Pokemon GO. Una delle meccaniche fondamentali è creare le pozioni, ma queste hanno bisogno di un tempo di crafting a volte un po’ lungo.

Esiste un modo per diminuire il tempo di creazione delle pozioni? Sì, si chiamano appunti magistrali, delle annotazioni che permettono di guadagnare tempo nella creazione delle pozioni in Harry Potter: Wizards Unite.

SOMMARIO

Harry Potter: Wizards Unite | Cosa sono gli appunti magistrali

Le master notes sono gesti eseguibili durante il processo di creazione delle pozioni per ridurre il tempo di crafting del 15%.

Quando la ricetta per una pozione viene sbloccata per la prima volta, le le master notes sono sconosciute fino a quando i Giocatori non indovinano correttamente la sequenza corretta.

Per velocizzare il vostro lavoro, vi proponiamo una guida in cui vi sveliamo tutte le azioni da eseguire con il proprio dispositivo per completare una master note.

Come eseguire un appunto

Per usare un appunto magistrale, devi avere una pozione in preparazione. Inizia preparare una pozione se non ne hai già una nel calderone. Quindi tocca il cucchiaio di legno che esce dal calderone.
Dovresti vedere una serie di quadrati vuoti sopra la tua pozione. Questi indicano quante azioni devi eseguire. Avrai bisogno di disegnare l’azione sopra la pozione. Ogni volta che esegui un’azione corretta, riempirà il quadrato: se sbagli, diventerà rosso e dovrai ricominciare.

Quali sono i movimenti da fare?

Qui di seguito vediamo i movimenti principali da eseguire.

 

Significato degli appunti. Nota: i movimenti sono da eseguire sul calderone per imitare i gesti di uno stregone quando crea un intruglio.

  • Scorri verso l’alto sul calderone
  • Scorri in orizzontale sul calderone
  • Mescola in Senso orario
  • Mescola in Senso antiorario
  • Pizzica verso l’interno del calderone
  • Zoom all’interno del calderone
  • Multi-tap sul calderone
  • Scuoti il dispositivo

wizards unite appunti magistrali

Lista pozioni con appunti da eseguire

Pozione Extimulo

nota per creare pozione

 

Elixir mente di Baruffio

nota creare pozione cervello baruffio

 

Pozione curativa

nota per pozione curativa

 

Pozione di Rinvigorente

nota per pozione vigore

 

Pozione Forte Extimulo

pozione forte exstimulo

 

Pozione Forte Rinvigorente

fiala forte vigore

 

Pozione Perditempo

nota pozione dawdle draft

 

Pozione Potente Exstimulo

pozione potente exstimulo

 

Pozione Aguzzaingegno

nota per pozione aguzzamento

 

Per avere una panoramica completa del gioco di Niantic e scoprire tutti i segreti, LEGGETE ANCHE —-> Guida Completa Harry potter: Wizards Unite.

Se volete ingannare la vostra posizione con un fake GPS, abbiamo preparato questa guida, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti. La guida è a solo scopo informativo.