[Guida] Hill Climb Racing 2 | Migliori Veicoli da sbloccare e potenziare

come vincere le gare in hill climb racing. Migliori veicoli del gioco

Hill Climb Racing 2 ha aggiunto, rispetto al suo predecessore, la modalità Coppe. Se nel primo era possibile solo giocare da soli nella modalità infinita denominata Avventura, in Hill Climb Racing 2 è possibile gareggiare in multiplayer contro altri veicoli nella nuova modalità pensata da Fingersoft.

Per vincere le gare su iOS a Android bisogna sbloccare e potenziare a dovere i veicoli giusti. In questa guida, andiamo a vedere quali sono i veicoli migliori di Hill Climb Racing 2 che meritano una corposa spesa e l’esborso di ulteriori monete per acquistare gli upgrade.

Come scaricare Hill Climb Racing 2: per scaricare il gioco cliccate sul link corrispondente alla versione che desiderate:

Google Play | App Store.

Potete anche consultare la nostra Guida generale con i consigli e i Trucchi per vincere le gare.

[Guida] Hill Climb Racing 2 | I Migliori Veicoli

Inseriremo i veicoli in tre sezioni: Alto, Medio, Basso, in base alle performance che ogni veicolo garantisce durante le gare.

Hill Climb Racing 2 | Migliori Veicoli | Livello Alto

SuperCar

supercar, il miglior veicolo di hill climb racing 2

Questa macchina è l’ultima aggiunta fatta al gioco dai developer. È bella da vedere ma anche una vera bestia quando viene messa sul tracciato. Oltre alla sua velocità quasi imbattibile, la Supercar ha accelerazione e attrito perfetti. Non è stabile come la macchina da rally (vedi sotto) ma è più veloce, almeno su mappe più fluide. Grazie al suo aspetto e allo stile di guida, è la versione di lusso della macchina da rally in un certo senso. È possibile vincere il 95% delle mappe solo con la Supercar e la macchina da rally.

Macchina da rally

macchina da rally, la seconda migliore macchina di hill climb racing 2

La macchina da rally ha molti vantaggi, tra cui l’accelerazione e la velocità, la forma che consente percorsi impervi e una buonissima stabilità su terreni pieni di avvallamenti. Sebbene la macchina sia un po’ più lenta della Supercar, la differenza non è poi così tanta. Una caratteristica unica di questa vettura è la roll cage incorporata. Può sopportare molti arresti anomali. Ciò consente ai piloti di giocare in modo più rischioso salvandosi spesso la pelle.

Formula 1

La Formula 1 in Hill Climb Racing 2 ha alte prestazioni anche se non all’altezza delle prime due vetture menzionate. Alla lunga questa macchina presenta la velocità massima raggiungibile, ma non ha un’accelerazione dello stesso livello. Il principale vantaggio della macchina da Formula 1, cioè, la sua velocità massima, non sempre sarà utile perché nel gioco ci sono colline e fossi, dunque la velocità massima non verrà quasi mai raggiunta. Nelle gare tranquille, comunque, questa vettura sarà in grado di ottenere chilometri di vantaggio rispetto agli altri veicoli.

Hill Climb Racing 2 | Migliori Veicoli | Livello Medio

Super Diesel

Una buona macchina con statistiche al di sopra della media, ma le statistiche da sole non sono sufficienti per metterla nel livello Alto. Ha una buona stabilità e una velocità di tutto rispetto.

Monster Truck

Simile al Super Diesel in termini di statistiche. Le gomme mostruose gli danno un vantaggio su piste con terreno accidentato in quanto questo veicolo gigante può semplicemente investire tutto ciò che incontra.

Dune Buggy

Ottimo per i tracciati brevi con la sua capacità di avanzare rapidamente all’inizio. Un buon compromesso se non avete ancora le migliori vetture del gioco. ma la sua stabilità e velocità non sono sufficienti per spingersi oltre. Vi garantisce comunque vittorie in molte gare.

Hill Climb Racing 2 | Migliori Veicoli | Livello Basso

Super Jeep

Una versione aggiornata della classica jeep assegnata all’inizio del gioco. Le sue statistiche sono molto simili tra loro, senza che nessuna prevalga sull’altra. Una buona macchina, ma solo per chi è un po’ più avanti rispetto all’inizio del gioco.

Motocross

Buona velocità, l’accelerazione non è male, ma più che come veicolo per vincere le gare, consigliamo la moto da cross per la sue prestazioni in volo. Con questo veicolo potete fare molte evoluzioni precluse a vetture più pesanti.