[Trucchi] The Elder Scrolls: Blades | Come ottenere XP infiniti per la città

guida per aumentare livello della città velocemente in the elder scrolls: blades

Costruire e personalizzare la tua città è una caratteristica importante di The Elder Scrolls: Blades. Puoi ampliarla e aggiornarla a tuo piacimento con ogni singolo edificio e venditore sotto il tuo controllo. Per far questo però avrai bisogno di molti XP, vediamo quindi un rapido procedimento per ottenere XP infiniti su TES: Blades, senza scaricare nessun programma aggiuntivo.

The Elder Scrolls: Blades Trucchi | Guida al farming degli Xp

Proprio come per un personaggio, la città deve livellare e aumentare le proprie statistiche. Fare ciò ti consente di progredire nella storia e ottenere armi, armature e oggetti migliori. Per aumentare il livello della città bisogna ottenere XP. Vediamo come averne molti facilmente.

Come aumentare il livello della Città

C’è un metodo molto semplice per aumentare il livello della città: in primo luogo, devi costruire immediatamente e potenziare il prima possibile e in modo continuativo due tipi di edifici:

  • Fabbro
  • Torre dell’Incantatore

All’inizio non sprecare risorse su case e fattorie, ma vai dritto su Fabbro e Torre dell’Incantatore. Fallo fino a quando non avrai bisogno di livellare la tua città per andare avanti nelle quest. Grazie a questi due edifici, riuscirai ad ottenere XP costruendo armi e armature e infondendo gli oggetti con gli incantesimi.

Tutti i trucchi per avere XP infiniti per la città di TES: Blades

Trucco per aumentare gli XP

In realtà c’è un trucco molto semplice per ottenere rapidamente XP in città. Continua a costruire una casa più e più volte. Costruisci una casa, demoliscila, raccogli i materiali e ripeti.

Manterrai gli XP che la tua città ha guadagnato anche se la demolisci, quindi non ti preoccupare. All’inizio la città non avrà un aspetto attraente visto che demolirai sempre tutto, ma una volta sfruttato il trucchetto che ti avrà, nel mentre, fatto guadagnare molti XP, potrai concentrarti sulla costruzione vera e propria della città.

Questo è ciò che devi sapere per farmare XP e livellare a dovere la città. Per ulteriori aiuti, consulta il nostro indice.

Indice Guide TES: Blades