[Guida] Pokemon Let’s Go Pikachu/Eevee | Catturare i Pokemon Leggendari

pokemon let's go

Di seguito riportiamo una guida per Pokemon Let’s Go Pikachu e Pokemon Let’s Go Eevee che vi spiega come trovare i Pokemon leggendari e come catturarli. Il metodo per prenderli tutti varia da Pokemon a Pokemon. I giocatori dovranno combattere il Pokemon leggendario prima di poterlo catturare. Le battaglie contro di essi saranno molto dure poiché il leggendario sarà intorno al lv 50-70 a seconda del Pokemon.

Vi daremo anche consigli su quali Pokemon utilizzare per rendere le battaglie meno dure e poter così collezionare tutti i Pokemon Leggendari.

Pokemon Let’s Go | Catturare i Pokemon Leggendari

Come catturare Articuno

come catturare Articuno in Pokemon Let's GoDevi essere in grado di usare la tecnica segreta Strong Push, che puoi utilizzare dopo aver sconfitto Erika, e la tecnica segreta Scivolacqua che puoi ottenere dopo aver sconfitto Koga.

  • Dalla Route 19 usa Scivolacqua (Surf)
  • Viaggia alle Isole Seafoam
  • Usa Strong Push (Forza) per liberare il percorso

Quando combatterai con Articuno sarà al livello 50.

Ti consigliamo di utilizzare i seguenti Pokemon quando combatti Articuno: Aerodactyl, Moltres, Omastar, Machamp, Alolan Golem, Flareon.

Come catturare Zapdos

come catturare zapdos in pokemon let's goDevi sconfiggere Koga, il leader della palestra di Fucsiapoli, questo ti permetterà di viaggiare usando Scivolacqua (Surf).

  • Vai a Route 10
  • Usa Scivolacqua (Surf) per navigare fino alla centrale elettrica visibile dalla Route 10.

Quando combatti con Zapdos sarà di livello 50.

Ti consigliamo di utilizzare i seguenti pokemon quando combatti contro Zapdos: Golem, Rhydon e Onix

Come catturare Moltres

come catturare Moltres in Pokemon Let's GoÈ necessario raccogliere tutti i badge da Capo palestra, che consentono l’accesso a Victory Road

  • Trovate Moltres alla fine di Victory Road
  • Quando combatterai contro Moltres sarà di livello 60.

Ti consigliamo di utilizzare i seguenti Pokemon quando combatti contro Moltres: Golem, Rhydon, Omastar, Gyarados, Lapras, Blastoise e Zapdos se lo hai già catturato.

Come catturare Mew

Per sapere come catturare Mew, consultate la nostra mini-guida dedicata al pokemon leggendario in questione.

Come catturare Mewtwo

come catturare mewtwo in pokemon let's goDevi raccogliere tutti i distintivi da Capo palestra e sconfiggere gli Elite Four della Pokemon League, dopodiché avrai accesso alla Cerulean Cave.

  • Vola a nord fino a raggiungere la Route 24.
  • Usa Scivolacqua (Surf) per navigare a sud

Quando combatterai contro Mewtwo sarà al livello 70

Ti consigliamo di usare i seguenti pokemon quando combatti contro Mewtwo: Dragonite, Gengar, Pinsir, Jolteon, Snorlax, Scyther