[Guida] Red Dead Redemption 2 | Tutte le incisioni rupestri

Red Dead Redemption 2 Tutte le incisioni rupestri

Red Dead Redemption 2 ha un mondo pieno di location da trovare. In questa guida troveremo tutte e dieci le incisioni rupestri.

Red Dead Redemption 2, troviamo tutte e dieci le incisioni rupestri

Red dead Redemption 2 ha 10 locations con le incisioni rupestri. Fanno tutte parte della missione “Geologia per principianti” e serve trovarle tutte per completare il gioco al 100%. Nessuna di queste può essere persa e possono essere trovate in qualsiasi ordine.

Incisioni Rupestri, la mappa

Le immagini sono state gentilmente concesse da Powerpyx.

Avviare la missione delle incisioni rupestri “Geologia per principianti”

Troveremo le 10 incisioni rupestri avviando la missione “Geologia per principianti”. Può essere trovata nella zona nord ovest di Strawberry. C’è un tizio sulla veranda, parliamogli. La posizione di partenza della missione è mostrata nelle mappe quì sotto.

Il tizio ci parlerà delle incisioni rupestri e ci incaricherà di trovarle tutte e 10. Una volta trovate, gli dovremo mandare una lettera dall’ufficio postale. Due giorni dopo saremo richiamati presso l’abitazione del tizio per completare la missione.

Incisione Rupestre #1

La prima incisione rupestre si trova alla fine della strada sul Monte Hagen (regione ovest di Grizzlies). Come gli altri collezionabili di questo tipo, l’incisione si trova nella zona di montagna.

Incisione Rupestre #2

La seconda incisione rupestre si trova a Whinyard Straight. Il luogo dell’incisione si affaccia sul fiume.

Incisione Rupestre #3

A Ovest di Cumberland, camminiamo fino alla cima della montagna a osserviamo il piccolo passo montano in basso. Possiamo anche buttarci direttamente dalla cima ma ci serve avere la vita piena per farlo senza morire. Ci conviene raggiungerlo scendendo lentamente.

Incisione Rupestre #4

La quarta incisione è probabilmente la più difficile da trovare. Partiamo da Bacchus Station e avviciniamoci alle montagne da sud, la parte sud del fiume. Saliamo in cima alla montagna e scoviamo il passaggio in mezzo agli alberi. L’incisione è in alto alla montagna e si affaccia sul fiume.

Incisione Rupestre #5

La prossima incisione si trova a sud di Moonstone Pond. Possiamo identificare facilmente il luogo perchè c’è una roccia con una piramide scavata in essa.

Incisione Rupestre #6

Questa incisione rupestre si trova a Roankoe. E’ possibile notarla facilmente dato che si affaccia direttamente sulla strada.

Incisione Rupestre #7

Nella zona est di Elysian Pool possiamo vedere una grande roccia esposta sulla strada. L’incisione si trova là.

Incisione Rupestre #8

Vicino alla cima della montagna, anche se sembrano più due pareti di pietra una sopra l’altra. Possiamo trovarla esattamente a nord ovest della Flatneck Station.

Incisione Rupestre #9

Anche questa incisione si trova sulla cima della montagna. In particolare scendendo trovate uno scheletro gigantesco steso per terra. Girate intorno l’angolo e trovate l’incisione che si affaccia sulla valle sotto le montagne.

Incisione Rupestre #10

L’ultima incisione rupestre può essere facilmente trovata a Owanjila Lake.

Inviamo per posta le 10 Coordinate

Una volta trovate tutte e dieci le incisioni rechiamoci all’ufficio postale più vicino e inviamole a Francis Sinclair. Dopo due giorni riceveremo un’invito da Francis per posta, insieme ad una ricompensa. Potremo recarci da Francis per parlargli. Se vogliamo far passare velocemente i due giorni, basta accamparsi e dormire per due volte.

Torniamo a far visita a Francis

Andiamo dunque da Francis. Dopo aver accettato l’invito e dopo aver aspettato aclune ore, Francis sarà segnato sulla mappa con un’icona bianca.

Entriamo nella casa, scopriremo che Francis è morto da un anno a questa parte e che sua moglie ha un bambino con lo stesso nome del padre.

Spoiler: Francis viene dal futuro?

Sulla parete possiamo vedere i suoi documenti. Al centro possiamo vedere persone venire da alcuni portali e saltare dal passato, al presente al futuro. Scopriamo dunque che Francis è un viaggiatore del tempo. La incisioni mostrano infatti città e teconologie di un periodo storico successivo. Qualcuno che viene dal futuro le avrà sicuramente incise. Quindi, perchè Francis ci ha mandato a cercare le incisioni? Forse voleva trovare le cordinate di un portale per viaggiare nel tempo e tornare nel suo tempo originario? Peccato, sembra che non abbia fatto in tempo.

Ad ogni modo, abbiamo trovato tutte le incisioni rupestri. Questo aggiunge l’1% all completamento totale del gioco.

Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Red Dead Redemption II, clicca il bottone qui sotto!