Pubblicato in: Guide

Guida PUBG: come ottenere gli oggetti di Deadmau5

Inutile girarci troppo attorno: l’Amazon Prime Day rappresenta, per tantissime persone, l’occasione ideale per fare acquisti a basso costo. Sono veramente molti i prodotti che vengono venduti grazie ai forti sconti praticati dal colosso americano. Tuttavia, in occasione di questo suo evento, Amazon ha deciso di fare anche dei piccoli regali agli utenti di Twitch, la sua piattaforma di streaming. I giocatori di PlayerUnknown’s Battlegrounds hanno infatti ricevuto delle ricompense in-game esclusive per PUBG, consistenti in oggetti da utilizzare nel gioco. Ebbene, è tempo per un altro piccolo regalo: la Deadmau5 Crate! Si tratta di una cassa contenente oggetti ispirati all’iconico producer. Chiunque volesse riscattarla, però, farà bene ad affrettarsi, in quanto il premio sarà disponibile solo per un periodo limitato di tempo. In questa nostra guida, vi diremo come ottenere la Deadmau5 Crate.

PUBG: come ottenere la cassa di Deadmau5

Se siete dei giocatori accaniti di PUBG, non potrete assolutamente perdervi gli esclusivi oggetti griffati Deadmau5. Tuttavia, sappiate che questa ricompensa sarà disponibile per un periodo di tempo limitato: più precisamente, potrete riscattarla dalle ore 12:00 PM PT fino alle ore 11:59 PM PT del 17 Luglio. Per fare vostra questa cassa, non dovrete fare altro che seguire le istruzioni che di qui a breve vi daremo.

Innanzitutto, effettuate il log-in con il vostro account Twitch e reclamare la Deadmau5 Crate. Una volta fatto questo, aprite PUBG ed attendete che si esauriscano tutti i tempi di caricamento. Una volta arrivati alla schermata iniziale, non potrete non notare, nell’angolo in alto a destra, una piccola icona Twitch. Se la cliccherete, si aprirà una finestra che vi chiederà il permesso di collegare il vostro account di PlayerUnknown’s Battlegrounds al vostro profilo Twitch. Va da sé che, ovviamente, dovrete autorizzare il collegamento in questione. Una volta fatto questo, otterrete automaticamente la cassa in questione, senza dover compiere alcuna altra azione. Se vi state chiedendo cosa potrete ottenere da questa esclusiva cassa, ecco un piccolo elenco di oggetti su cui metterete le mani:

  • The Mau5 Hat
  • Tee-5hirt
  • Mau5hoes
  • 5porty Jacket
  • 5lick Blazer
  • Black Jean5
  • Blue Jean5

Altre guide su PUBG

Se siete alla ricerca di altri utili consigli su PUBG, vi consigliamo di dare uno sguardo alle altre guide da noi realizzate sull’esclusiva console Microsoft, anche nella sua versione mobile:

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco nei "favolosi anni '80", e decide di investire il suo tempo (nonché il suo denaro) nelle sue passioni principali: musica, fumetti e videogames.

Disqus Comments Loading...
Share
Pubblicato da
Claudio Albero
Tags: battle royalePCPUBGXbox One

Recent Posts

  • Recensioni

Recensione Katamary Damacy ReRoll

All'interno della storia videoludica ci sono molti prodotti che a causa della loro natura rischiano di rimanere ancorati a un…

3 ore fa
  • Speciali

[La tana dell’Orso] God of War: Chains of Olympus e la mitologia greca

La Tana dell'Orso, la rubrica per giocatori asociali, appassionati del single player e indagatori dell'occulto, è arrivata al quattordicesimo appuntamento:…

20 ore fa
  • News

Super Smash Bros. Ultimate: alcuni giocatori si lamentano dell’online

Super Smash Bros. Ultimate è uscito da meno di una settimana e ha ricevuto ottimi voti (leggi anche la nostra…

1 giorno fa
  • News

Reggie Fils-Aime vorrebbe Red Dead Redemption 2 su Switch

A Reggie Fils-Aime, il presidente di Nintendo of America, piacerebbe vedere Red Dead Redemption 2 su Nintendo Switch. Red Dead…

2 giorni fa
  • News

Sony: “I giocatori ci chiedono titoli in single player”

Playstation 4 è sul mercato da ormai cinque anni, ma non sembra soffrire alcun tipo di crisi del quinto anno…

2 giorni fa
  • News

Devil May Cry 5: ci sarà spazio per il multiplayer co-op online

Durante i The Game Awards 2018, abbiamo potuto gustare un nuovo video che ci ha mostrato il frenetico gameplay di…

2 giorni fa