Menu
HOME » guide »
Informazioni su: Pokémon Quest

Pokemon Quest – Come insegnare nuove mosse ai Pokemon

pokemon quest guida mosse

pokemon quest guida come imparare nuove mosse

Pokemon Quest è disponibile per il download su Nintendo Switch come titolo free-to-start. Il gioco è stato annunciato e poi rilasciato poco dopo una conferenza stampa tenuta da Nintendo il 29 maggio. Da qualche settimana è possibile giocarci anche su iOS e Android. È un titolo completamente diverso dagli altri giochi della serie e presenta un sistema di combattimento completamente nuovo. In questa guida di Pokemon Quest, andremo a vedere come sfruttare al massimo i tuoi Pokémon insegnando loro nuove e potenti mosse. Ti mostreremo come utilizzare la funzione di addestramento del Pokémon e come ottenere i migliori risultati da essa. Ecco come insegnare nuove mosse Pokemon in Pokemon Quest.

Come scambiare e imparare nuove mosse in Pokemon Quest

I Pokemon sono equipaggiati con due mosse che possono essere usate in battaglia. Queste hanno delle varianti: i Pokemon, grazie ad e esse, infatti, possono sferrare attacchi offensivi a corto e lungo raggio, e mosse più difensive. Gli attacchi possono essere potenziati con le Move Stones. Le mosse possono essere anche scambiate in Pokemon Quest ma è un’operazione che può risultare un po’ confusionaria. In questa guida abbiamo raccolto tutti i dettagli su come insegnare nuove mosse ai Pokemon in Pokemon Quest.

Per scambiare o imparare le mosse in Pokemon Quest, devi usare la funzione di addestramento. Questa si trova nel menu “Modifica squadra”, seleziona solo il Pokemon a cui vuoi insegnare le mosse e vai alla sezione di allenamento che si chiama “Sparring”. Qui ci sono due opzioni per l’allenamento dei pokemon. Per ora, ignora il Training di livello e spostati nella scheda “Mosse”.

Da qui, ci saranno due possibili mosse che il tuo pokemon può imparare, insieme a una percentuale di successo. Il vostro compito ora è quello di aggiungere quattro pokemon di supporto per aumentare questa percentuale di successo. Per aver maggior successo, è consigliabile dare la priorità ai pokemon di supporto che sono dello stesso tipo di quello che volete allenare, in quanto ciò porterà ad un aumento di percentuale maggiore. È possibile selezionare la mossa che si desidera sostituire e quindi fare clic su “Inizia l’allenamento”. Otterrai una nuova mossa a seconda di quale Pokémon hai inserito e del livello e dello stato di evoluzione dei Pokemon che stai allenando.

Nota bene: non è possibile selezionare una mossa particolare da imparare, quindi è questione soprattutto di fortuna.

Puoi cambiare le proprietà della tua mossa appresa usando le Move Stones, quindi considera di modificare le mosse che hai prima di scambiarle. Questo è tutto ciò che devi sapere su come insegnare nuove mosse ai Pokemon in Pokemon Quest.

Se avete bisogno di altri suggerimenti, potete consultare il nostro indice delle guide di pokemon Quest.

Indice Guida Pokemon Quest

Exit mobile version