Fortnite Stagione 4 – Cerca tra i titoli dei film

fortnite esports
Fortnite: prize pool cento milioni di dollari tornei esports

Le solite sfide che Epic Games prepara per noi giocatori, per l’ultima settimana di questo Fortnite Stagione 4, hanno preso la via del cinema. Tra un salto nel vuoto alla ricerca dello skydiving perfetto ed un sacco di sfide a base di looting e uccisioni, troviamo anche la classica sfida di triangolazione.

Scoprire come affrontare con successo l’ultima sfida di questa stagione quattro di Fortnite leggendo questa guida.

Fortnite Stagione 4 – Cerca tra i titoli dei film.

Stavolta piuttosto che mandarci alla ricerca di location sempre differenti Epic Games ha pensato bene di farci cercare delle location filmiche all’interno del gioco. Per essere ancora più subdoli, stavolta le location andranno prima lette da qualche parte all’interno del gioco e poi decodificate.

Arrivati nel luogo cinematografico per eccellenza, aka il drive in di Rapide Rischiose, è possibile osservare la lista di film trasmessi l’ultimo giorno di attività della location. Questi film sono: White Lion, The Orange Crusher e Tv Dreams.

Il leone bianco (White Lion) a cui il titolo fa riferimento è presente sulla mappa di gioco, con esattezza nel nuovo campo da calcio che Epic Games ha allestito in onore dei mondiali di calcio di Russia 2018. L’orange Crusher è un macchinario presente a crocevia del ciarpame, mentre TV Dreams è un set televisivo presente in una location senza nome a nord est di Crocevia del Ciarpame.

Il luogo in cui spawnerà la stella della battaglia che ci permetterà di riportarci a casa il trofeo è nelle immediate vicinanze di Crocevia Del Ciarpame; per maggiore comodità seguite la seguente mappa.

Fortnite Stagione 4