Pokemon Ultrasole e Ultraluna – Codici QR da scansionare

Tutti i QR code da scansionare in Pokemon Ultrasole e Ultraluna
Pokemon Ultrasole e Ultraluna: tutti i codici QR per sbloccare pokemon rari e completare il Pokedex!


Pokemon Ultrasole e Pokemon Ultraluna, proprio come i loro predecessori, danno la possibilità di scansionare codici QR tramite la fotocamera integrata nel Nintendo 3DS (o 2DS)! Questi codici si trasformeranno in preziosi informazioni per il vostro pokedex in cui diventeranno disponibili  i dati del pokemon scansionato. Ovviamente questo non significa che il Pokemon è catturato, ma solo che è “avvistato” e quindi aggiunto al vostro Pokedex. Un modo perfetto per avere tutte le informazioni possibili su i Pokemon che vi mancano!

Pokemon Ultrasole e Ultraluna: tutti i codici QR da scansionare

Scansionare i codici QR però vi porterà un altro grosso vantaggio: ogni 10 codici che scansionati sarà possibile effettuare una “scansione dell’isola” sulla quale si trova il vostro personaggio. Dopo aver effettuato questa scansione comparirà un pokemon che normalmente non si può trovare sull’isola. Partirà quindi un timer con un’ora di tempo massimo per catturare questo pokemon, fate attenzione perchè avrete una sola possibilità di catturarlo per cui equipaggiatevi a dovere e correte! Qui sotto un video contenente tutti i codici da scansionare:

ATTENZIONE: Con la scansione di questi codici sarà possibile anche aggiungere al Pokedex i pokemon Shiny, ovvero le versioni rare e di colorazioni diverse dei pokemon di Ultrasole e Ultraluna.

Di seguito invece trovate una lista di tutti pokemon catturabili con la scansione divisi per isola:

Mele Mele: Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Onix, Horsea, Scatterbug, Litwick.
Akala: Beedrill, Grovyle, Combusken, Marshtomp, Ralts, Honedge.
Ula Ula: Pidgeot, Rhyhorn, Swinub, Grotle, Monferno, Prinplup, Axew.
Poni: Aggron, Rotom, Leavanny, Eelektross, Chesnaught, Delphox, Greninja.

Altre guide su Pokemon Ultrasole e Ultraluna:

Pokemon ultrasole e ultraluna guida e soluzione completa

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Pokemon Ultrasole e Ultraluna – Soluzione e Guida: Adesivi, Prove, Segreti

Moda e videogioco

Dalle scarpe Nintendo alla sfilata Vuitton di Final Fantasy: le nuove convergenze della moda