Pokemon Ultrasole e Ultraluna – Codici QR da scansionare

Tutti i QR code da scansionare in Pokemon Ultrasole e Ultraluna
Pokemon Ultrasole e Ultraluna: tutti i codici QR per sbloccare pokemon rari e completare il Pokedex!

Pokemon Ultrasole e Pokemon Ultraluna, proprio come i loro predecessori, danno la possibilità di scansionare codici QR tramite la fotocamera integrata nel Nintendo 3DS (o 2DS)! Questi codici si trasformeranno in preziosi informazioni per il vostro pokedex in cui diventeranno disponibili  i dati del pokemon scansionato. Ovviamente questo non significa che il Pokemon è catturato, ma solo che è “avvistato” e quindi aggiunto al vostro Pokedex. Un modo perfetto per avere tutte le informazioni possibili su i Pokemon che vi mancano!

Pokemon Ultrasole e Ultraluna: tutti i codici QR da scansionare

Scansionare i codici QR però vi porterà un altro grosso vantaggio: ogni 10 codici che scansionati sarà possibile effettuare una “scansione dell’isola” sulla quale si trova il vostro personaggio. Dopo aver effettuato questa scansione comparirà un pokemon che normalmente non si può trovare sull’isola. Partirà quindi un timer con un’ora di tempo massimo per catturare questo pokemon, fate attenzione perchè avrete una sola possibilità di catturarlo per cui equipaggiatevi a dovere e correte! Qui sotto un video contenente tutti i codici da scansionare:

ATTENZIONE: Con la scansione di questi codici sarà possibile anche aggiungere al Pokedex i pokemon Shiny, ovvero le versioni rare e di colorazioni diverse dei pokemon di Ultrasole e Ultraluna.

Di seguito invece trovate una lista di tutti pokemon catturabili con la scansione divisi per isola:

Mele Mele: Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Onix, Horsea, Scatterbug, Litwick.
Akala: Beedrill, Grovyle, Combusken, Marshtomp, Ralts, Honedge.
Ula Ula: Pidgeot, Rhyhorn, Swinub, Grotle, Monferno, Prinplup, Axew.
Poni: Aggron, Rotom, Leavanny, Eelektross, Chesnaught, Delphox, Greninja.

Altre guide su Pokemon Ultrasole e Ultraluna:

Pokemon ultrasole e ultraluna guida e soluzione completa