Menu
HOME » guide »
Informazioni su: Pokémon Go

Pokemon Go | Come scegliere l’evoluzione di Eevee (tutte le forme)

Pokemon Go ecco come fare per ottenere tutte le evoluzioni di Eevee. Tre di queste evoluzioni appartengono alla prima generazione di Pokemon e sono Jolteon, Flareon o Vaporeon. Le altre invece appartengono alle successive e sono Espeon, Umbreon, Leafeon e Glaceon.

Come far evolvere Eevee

umbreon-espeon

È molto semplice, per ottenere sicuramente una delle 7 forme disponibili di Evee al momento della sua evoluzione, basta chiedersi “Come chiamare Eevee?” e rinominare Evee con uno dei seguenti nomi:

  • Per far evolvere Eevee in Espeon dovete rinominarlo Sakura
  • Per far evolvere Eevee in Umbreon dovete rinominarlo Tamao
  • Per far evolvere Eevee in Flareon  dovete rinominarlo Pyro
  • Per far evolvere Eevee in Vaporeon  dovete rinominarlo Rainer
  • Per far evolvere Eevee in Jolteon dovete rinominarlo Sparky
  • Per far evolvere Eevee in Leafeon dovete rinominarlo Linna
  • Per far evolvere Eevee in Glaceon dovete rinominarlo Rea

In Pokemon Go non sono presenti le tre pietre che vi permettono di scegliere in cosa far evolvere Eevee come accadeva in tutti gli episodi precedenti della saga pokemon. Tuttavia è possibile ugualmente controllare l’evoluzione di Eevee in questo modo. Questa è l’unica maniera per scegliere in modo sicuro le evoluzioni di Eevee su Pokemon Go, ma ATTENZIONE: Rinominare il pokemon sembra che funzioni solo una volta per ogni nome e dalle successive volte che evolvete il pokemon usando un nome già utilizzato, esso evolverà casualmente quindi scegliete bene quando utilizzare il nome per far evolvere Eevee.

Semplice no? Ma come cambiare il nome a Eevee? Basta andare dentro il vostro elenco Pokemon e modificare il nome.

Come ottenere Sylveon

Sylveon è l’unica evoluzione di Eevee che al momento manca in Pokemon Go. Seguendo i vari aggiornamenti di Niantic, Sylveon non arriverà prima del 2021 nel gioco. Da qualche tempo però gira in rete la voce che per fare evolvere Eevee in Sylveon su Pokemon Go basta rinominarlo come segue:

  • Per far evolvere Eevee in Sylveon dovete rinominarlo Serena
Come ottenere Sylveon in Pokemon Go

Sono in molti online a sostenere che questo trucco per far evolvere Eevee in Sylveon sia già funzionante, ma secondo noi sarà attivo solo una volta che Niantic avrà ufficialmente rilasciato Sylveon nel gioco. Il Pokemon appartiene infatti alla sesta generazione e attualmente ci sono solo le evoluzioni di Eevee fino alla quarta.

Guida Completa a Pokemon Go

Pokémon Go

Per tutti i trucchi, le guide, i consigli o per trovare i Pokemon leggendari seguite la nostra soluzione completa a Pokemon Go:

Exit mobile version