Pokemon Sole e Luna – Tutti i Doni Segreti


Pokemon Sole e Luna – Tutti i Doni Segreti – Come da tradizione, Nintendo e gli sviluppatori del gioco si preparano a lanciare una valanga di extra chiamati Doni Segreti che potranno essere sbloccati collegandosi online dal giorno del lancio. Seguite la nostra guida per scoprire quali sono e come ottenerli!


Disponibile anche:
Soluzione completa Pokemon Sole e Luna (guida passo passo)
Trucchi Pokemon Sole e Luna
Guida alle Ultracreature
Differenza tra Pokemon Sole e Luna
Guida alle MT

guida realizzata da Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori
pokemon-sole-luna-guida-soluzione

Di seguito una lista completa di tutte i Doni Segreti disponibili al momento in Pokemon Sole e Luna e che verrà aggiornata continuamente!

COME SBLOCCARE I DONI SEGRETI DI POKEMON SOLE E LUNA

Il procedimento è molto semplice e praticamente guidato. Vi basta collegare la console ad internet e prima di caricare il salvataggio del gioco, scegliere l’opzione DONO SEGRETO dal menù principale. Si aprirà un nuovo menù, vi basterà scegliere di collegarvi ad internet tramite wi-fi e attendere la ricezione dati del Dono. Una volta ottenuto caricate la partita e recatevi in un qualsiasi Centro Pokemon pe parlare con il personaggio che comparirà alla sinistra del bancone di cura dei Pokemon. Questo è l’addetto dei Doni Segreti che vi fornirà tutti i Doni ottenuti!

LISTA DONI SEGRETI POKEMON SOLE E LUNA

BONUS DELLA DEMO


Scoprite come ricevere questi doni segreti nella nostra Guida ai bonus della Demo!

DONO SEGRETO 1 – MUNCHLAX

Munchlax Lv 5 e Snorlactium Z
Disponibile dal giorno d’uscita del gioco. Il piccolo Munchlax e una esclusiva pietra Z che potenzierà il Pokemon una volta che si sarà evoluto in Snorlax. Ricordiamo che Munchlax si evolve tramite l’AFFETTO, questo vuol dire che dovrete prendervi cura spesso di Munchlax nell’area Poke Relax, dovrete farlo combattere spesso ma senza farlo finire esausto e dovrete portarlo sempre in squadra con voi. Per velocizzare il processo potete dare al Pokemon lo strumento CALMANELLA che aumenta il processo con cui il Pokemon si affezionerà a voi. Per scoprire dove si trova questo strumento, consultate la nostra Soluzione completa Pokemon Sole e Luna!

DONO SEGRETO 2 – CODICE QR MAGEARNA

Mythical Magearna
Per ottenere il pokemon meccanico Magearna vi basterà semplicemente inquadrare questo QR Code e portare a termine l’evento che si attiverà in game ma attenzione, per poter leggere il codice, dovrete avere ultimato la LEGA POKEMON, consultate la nostra Soluzione completa di Pokemon Sole e Luna per scoprire tutti i dettagli!

codice qr magearna

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Mass Effect: Andromeda, indiscrezioni su missioni secondarie e lealtà

Nacon lancia il Revolution Pro Controller per PS4