Menu
HOME » guide »
Informazioni su: Pokémon Go

[Guida] Pokemon Go: come avere Pikachu sulla spalla

Pokémon - pokemon - pokèmon - leys go- Let's Go - Pikachu - Eevee - Nintendo - E3 - Masuda - battle - battaglia - system

Pikachu scende dalla spalla e viene lanciato in campo.

Pokemon Go: come avere Pikachu sulla spalla – Nelle prossime ore debutterà ufficialmente il nuovo update di Pokemon Go per iOS e Android (non mancheremo di tenervi aggiornati quando questo accadrà). Questo aggiornamento vi permetterà di selezionare un Pokémon come vostro compagno permettendovi di guadagnare le caramelle specifiche per quel Pokémon.

Pokemon Go | La guida completa per avere Pikachu sulla spalla

L’update nasconde però al suo interno un curioso Easter Egg dedicato a Pikachu, senza dubbio il più celebre tra le creature nate dalla mente di Satoshi Tajiri. Scegliendo questo Pokémon come vostro compagno, lui vi seguirà come qualsiasi altro Pokémon ma dopo un certo tempo ecco che scatta la sorpresa. Dopo aver percorso 10 chilometri, Pikachu infatti salterà sulla spalla del vostro alter ego virtuale, come rivelato dal profilo Twitter di The Silph Road.

pokemon-go-pikachu-spalla

Guida Completa a Pokemon Go

Pokémon Go

Per tutti i trucchi, le guide, i consigli o per trovare i Pokemon leggendari seguite la nostra soluzione completa a Pokemon Go:

Exit mobile version