Luxastra 1×04, anticipazioni della puntata di Inntale!

Luxastra episodio 4 stagione 1 anticipazioni inntale

Anche questa settimana siamo arrivata ad un’altra tappa di Inntale, l’actual play completamente improvvisato di una sessione di Pathfinder che va in onda ogni Giovedì su Youtube alle 19:00.

Stasera toccherà alla Quarta Puntata, disponibile alla visione sul canale ufficiale di Inntale dalle 19 in poi, mentre l’intero cast dei protagonisti della campagna vi aspetterà ad una live pre-show sul loro canale Twitch alle 18:00.

L’episodio riprenderà immediatamente dopo il misterioso attacco dell’elfo mostruoso con il quale si è conclusa la puntata precedente. Ci sarà la conclusione del primo combattimento della serie, ma dovrete scoprirlo da soli se essa sarà positiva o negativa. Il colpo dell’elfo causerà infatti un gigantesco pandemonio che sconvolgerà non solo l’intera città, ma anche tutto il party. Inoltre, se prima i protagonisti si sono alleati quasi per caso, ora avranno un vero obiettivo comune da raggiungere insieme, che li legherà per tutta la campagna.

Dovranno quindi ingoiare tutti i dissapori e le antipatie e cercare di fare fronte comune per affrontare l’immane pericolo che li attente.

 

 

Anticipazioni Luxastra, quarta puntata

Durante il corso di quest’episodio un membro del party si allontanerà dal gruppo per seguire una “faccenda personale” (o forse una quest, chissà). Ciò introdurrà nuovi importanti indizi sulla sua situazione ed anche qualche nuovo personaggio molto pericoloso.

Tornano anche le incantevoli illustrazioni viste nei precedenti episodi, ma non solo: si sono aggiunti infatti ben tre fantastici illustratori alla squadra di produzione, che aiuteranno con i loro lavori a condire il racconto e spronare la fantasia degli spettatori a ricreare il mondo di Luxastra. Troverete tutti i loro link e contatti sulla descrizione del video. Il Quarto Episodio segna anche un avanzamento nella strumentazione tecnica, sia per quanto riguarda la risoluzione dell’audio della campagna, sia tramite l’aggiunta di effetti sonori in post-produzione.

Come sempre, alle 19:55, ci sarà invece il post-show sempre sul canale ufficiale di Twitch dove l’intero cast si riunirà assieme agli spettatori per speculare e discutere della puntata appena vista.

L’appuntamento è quindi stasera alle 18 su Twitch per il pre-show, alle 19 su YouTube per la messa in onda della puntata e dalle 19:55 fino alle 21 per il post-show con il cast di Inntale. Non mancate!

 

Luxastra S1x4 guarda la puntata