Luxastra 1×04, anticipazioni della puntata di Inntale!

Luxastra episodio 4 stagione 1 anticipazioni inntale


Anche questa settimana siamo arrivata ad un’altra tappa di Inntale, l’actual play completamente improvvisato di una sessione di Pathfinder che va in onda ogni Giovedì su Youtube alle 19:00.

Stasera toccherà alla Quarta Puntata, disponibile alla visione sul canale ufficiale di Inntale dalle 19 in poi, mentre l’intero cast dei protagonisti della campagna vi aspetterà ad una live pre-show sul loro canale Twitch alle 18:00.

L’episodio riprenderà immediatamente dopo il misterioso attacco dell’elfo mostruoso con il quale si è conclusa la puntata precedente. Ci sarà la conclusione del primo combattimento della serie, ma dovrete scoprirlo da soli se essa sarà positiva o negativa. Il colpo dell’elfo causerà infatti un gigantesco pandemonio che sconvolgerà non solo l’intera città, ma anche tutto il party. Inoltre, se prima i protagonisti si sono alleati quasi per caso, ora avranno un vero obiettivo comune da raggiungere insieme, che li legherà per tutta la campagna.

Dovranno quindi ingoiare tutti i dissapori e le antipatie e cercare di fare fronte comune per affrontare l’immane pericolo che li attente.

 

 

Anticipazioni Luxastra, quarta puntata

Durante il corso di quest’episodio un membro del party si allontanerà dal gruppo per seguire una “faccenda personale” (o forse una quest, chissà). Ciò introdurrà nuovi importanti indizi sulla sua situazione ed anche qualche nuovo personaggio molto pericoloso.

Tornano anche le incantevoli illustrazioni viste nei precedenti episodi, ma non solo: si sono aggiunti infatti ben tre fantastici illustratori alla squadra di produzione, che aiuteranno con i loro lavori a condire il racconto e spronare la fantasia degli spettatori a ricreare il mondo di Luxastra. Troverete tutti i loro link e contatti sulla descrizione del video. Il Quarto Episodio segna anche un avanzamento nella strumentazione tecnica, sia per quanto riguarda la risoluzione dell’audio della campagna, sia tramite l’aggiunta di effetti sonori in post-produzione.

Come sempre, alle 19:55, ci sarà invece il post-show sempre sul canale ufficiale di Twitch dove l’intero cast si riunirà assieme agli spettatori per speculare e discutere della puntata appena vista.

L’appuntamento è quindi stasera alle 18 su Twitch per il pre-show, alle 19 su YouTube per la messa in onda della puntata e dalle 19:55 fino alle 21 per il post-show con il cast di Inntale. Non mancate!

 

Luxastra S1x4 guarda la puntata

 

https://www.youtube.com/watch?v=3wjPxHuKsJ4

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Riccardo Liberati

Classe 1997, cresciuto immerso dai libri, cartoni e videogiochi, ho sempre desiderato e provato fin dalla tenera età a creare storie fantasiose che rendessero un po' più brillante la mia vita monotona.

Ho trascorso l'infanzia in solitaria, giocando a quanti più titoli possibili, spaziando dai vecchi J-RPG di Square Enix fino ai più violenti sparatutto su PC, non disdegnando nel frattempo RTS, platform e giochi di corse automobilistiche.

Alle superiori riesco finalmente ad aprirmi e a trovare dei compagni con i miei stessi gusti e sogni, e capisco che non amo tanto i videogiochi, quanto la cultura ed i messaggi dietro di essi, gli stessi che ho sempre trovato nei libri, film e qualsiasi altro tipo di medium artistico.

Inizio a lottare per questo concetto scrivendo all'impazzata ed accrescendo la mia cultura ancor di più, sia attraverso la scuola che attraverso gli incontri e le persone d'ogni giorno. Questo bel sogno finisce con l'arrivo all'università, periodo peggio di qualsiasi film horror che abbia mai visto e che mi costringe a mollare tutto e rifugiarmi nella mia Fortezza della Solitudine per tre anni, perdendo interesse e linfa vitale per qualsiasi cosa.

Nel frattempo ho lavorato in numerosi settori, dall'aiuto vendita al libraio al tutor privato, e nel 2018 inizio a scrivere per Player.it, il mio primo incarico ufficiale come giornalista videoludico e che mi ha formato moltissimo sia nell'ambito dei videogiochi che in quello della scrittura basilare.

Oggi ho ripreso a studiare grazie alla scelta repentina ed irrazionale di iscrivermi alla Scuola Holden di Torino, luogo da cui vi scrivo, abbandonando casa per la prima volta ed il luogo natale di ogni mio piccolo successo e grande fallimento. La mia speranza? Quella di poter riuscire a trovare una strada ben delineata, facendo quello che mi piace fare senza dovermi sottomettere a nessuno

Azul - La recensione di Player.it

Recensione: Azul

cuphead-nintendo-switch

[Aggiornata] Annunciato Cuphead su Nintendo Switch