Asmodee Digital rilascia XenoShyft 2.0

Asmodee Digital rilascia XenoShyft 2.0
Asmodde Digital ha rilasciato il nuovo XenoShyft 2.0, questa versione include finalmente l'espansione XenoShyft: Dreadmire come DLC acquistabile in app.


Asmodee Digital ha rilasciato il nuovo XenoShyft 2.0, questa versione include finalmente l’espansione XenoShyft: Dreadmire come DLC acquistabile in app.

XenoShyft
Disponibile su dispositivi mobili e PC.

La squadra militare della NorTec Corporation non è estranea alle battaglie con forze aliene ostili. Nel perseguimento della preziosa risorsa Xenosathem, hanno creato un negozio sulla superficie di un altro pianeta in XenoShyft: Dreadmire. Sapevano che sarebbe stata solo una questione di tempo prima che gli abitanti locali, i Brood, prendessero nota e lanciassero un attacco alla base. Tuttavia, ci sono pericoli ben maggiori su questo pianeta che i feroci Brood. Il team NorTec ha anche a che fare con condizioni climatiche instabili che forniscono copertura agli alieni e rendono la difesa molto più difficile. È una battaglia a tutto campo per la sopravvivenza, e solo i coraggiosi, o forse i fortunati, scenderanno da questa roccia e torneranno a casa per essere pagati.

Come ben sappiamo la Asmodee Digital si occupa da tempo di digitalizzare i giochi da tavola di maggior successo, come Mansion of Madness e Terraforming Mars, e ovviamente XenoShyft non fa eccezione. Infatti molti appassionati conosceranno XenoShyft: Onslaught, il gameboard pubblicato dalla CMON in cui il deckbuilding e la cooperazione la fanno da padrone, dove i giocatori dovranno collaborare con risorse limitate per affrontare le terrificanti orde di alieni che tenteranno di massacrare chiunque sia sul loro cammino.

[amazon_link asins=’B00WLD8O0M,B01MF7VP5P,B018MKKYKU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’67809cae-51e6-11e8-81d2-a71a7051daf5′]

XenoShyft 2.0 è disponibile all’acquisto su Google Play Store, Apple App Store e Steam.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Federico Peres

Nato nel 1994 è giocatore assiduo di videogames di ogni genere e un amante di giochi da tavolo di tutti i tipi, con i dadi, le carte, le miniature e chi più ne ha più ne metta.

deus ex

Eidos Montreal tranquillizza i fan: “Deus Ex non è morto”

Turna ancora campione ai Summer Playoffs di Hearthstone

Turna ancora campione ai Summer Playoffs di Hearthstone