In arrivo un adattamento videoludico di Mansions of Madness

In arrivo un adattamento videoludico di Mansions of Madness
Dopo il successo dell'omonimo boardgame, Asmodée Éditions affida allo studio LuckyHammers la trasposizione di un suo famoso titolo. Stiamo parlando di Mansions of Madness!

Asmodee Digital ha annunciato di essere al lavoro su Mansions of Madness, adattamento videoludico dell’omonimo gioco da tavolo di stampo Lovecraftiano.

Il titolo, chiamato Mansions of Madness: Mother’s Embrace, sarà sviluppato dallo studio indipendente LuckyHammers, il quale è già al lavoro sull’adattamento del boardgame Terraforming Mars.

Il gioco sarà ambientato nel 1926 circa,  in una vecchia magione sconosciuta. “Niente è come sembra, mentre gli investigatori scoveranno trappole, mostri ed altri abomini Lovecraftiani” afferma Asmodee. “Riuscirete a risolvere il mistero ed uscire vivi da questa situazione?”.

Mansions of Madness: Mother’s Embrace sarà un titolo d’Avventura in terza persona, per giocatore singolo – a differenza della versione boardgame, la quale da un particolare peso alla collaborazione fra i giocatori.

Le specifiche tecniche dell’horror Lovecraftiano risultano abbastanza basse, per un titolo del 2018:

Sistema operativo: Windows® 7, 64-bit
Processore: Intel Core 2 Duo E4700 2.6 GHz or AMD Phenom 9950 Quad Core 2.6 GHz
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: 1GB ATI Radeon HD 5770, 1GB NVIDIA GeForce GTX 460 or better
DirectX: Versione 10
Memoria: 10 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX compatible sound card

 

Il titolo sarà disponibile al pubblico durante il primo quarto del 2019.