Il pluripremiato gioco da tavola di FryxGames, Terraforming Mars, da noi distribuito dalla Ghenos Games, farà presto il suo debutto digitale sulle piattaforme Steam, Android e iOS secondo quanto annunciato da Asmodee Digital.

Per il momento sappiamo solo che nel secondo quarto del 2018 uscirà come Early Access su Steam per Windows 7, 8 e 10, invece per quanto riguarda la versione MAC non è ancora stata atta menzione.

Terraforming Mars
L’edizione digitale sarà un successo come il gioco da tavola?

Inoltre Terraforming Mars Digital Edition supporterà diverse modalità di gioco tra cui:

  • Giocatore Singolo, proprio come il gioco da tavola originale
  • Contro l’IA
  • Multiplayer locale, con la formula passa e gioca, cioè ad ogni turno giocherà un giocatore differente, un po’ come Worms per intenderci.
  • Multiplayer Online

Gioca come una società sponsorizzata dal governo mondiale con la missione di terraformare Marte. L’aumento della temperatura e dei livelli di ossigeno, la creazione di oceani e foreste e la costruzione di infrastrutture contribuiranno tutti alla vostra missione. Competi con le società rivali per contribuire maggiormente a rendere Marte abitabile e trionfale. Perché, mentre il Pianeta Rosso può essere il candidato ideale, non ha tutto ciò che è necessario per sostenere la vita. La gara di terraforming è iniziata!

Ulteriori contenuti dovrebbero essere rilasciati dopo il lancio del gioco, che è stato sviluppato da LuckyHammers e pubblicato da Asmodee Digital, che si occupa della digitalizzazione dei giochi di società più di successo della famosa casa francese ormai da tempo.

 

 

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!