Annunciata data di rilascio per State Of Decay 2

State of decay 2

Vi piacciono gli zombie ? Vi piacciono le avventure post-apocalittiche ? Vi piace giocare in coop con un vostro amico per poi silurarlo a suon di insulti ?
Questa news è per voi!

Zombies everywhere!

Microsoft ha, nel corso della giornata, annunciato che State Of Decay 2 uscirà il 22 Maggio per Xbox One e per Windows come titolo Play Anywhere. Il titolo diventerà disponibile quello stesso giorno per Xbox Game Pass.

State Of Decay 2 è il seguito del vendutissimo State of Decay 1, un vero e proprio simulatore di apocalisse zombie che debuttò nell’ormai lontano Giugno 2013 su Xbox Live Arcade. Il titolo nel frattempo ha cambiato engine (passando Da Cryengine a Unreal Engine 4) e promette un multiplayer cooperativo fino a quattro giocatori.

Al momento Microsoft ha dichiarato che il prezzo per la versione standard del titolo sarà di 29.99$, la ultimate edition costerà invece 49.99$.

[amazon_link asins=’B00UUWHE52′ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9888b4aa-217b-11e8-ba23-1bbb7741f250′]

Un sacco di roba!

Aaron Greenberg, General manager per la sezione Games Marketing di Microsoft, ha dichiarato “il nostro obbiettivo è di costruire una relazione a lungo termine con la community di State of Decay. Pensiamo che il nostro titolo, State Of Decay 2, riesca nell’obbiettivo di immergere completamente gli appassionati di videogiochi nell’esperienza di sopravvivere ad invasione di zombie. Vogliamo dare a più giocatori l’opportunità di speriementare questa esperienza!”

La ultimate edition di State of decay 2 include la possibilità di giocare in early access al titolo dal 18 Maggio ed una copia gratuita di State of decay: Year One Survival Edition per Xbox One. Come se non bastasse nell’ultimate edition saranno presenti i DLC (che devono ancora ricevere una data d’uscita) Indipendence Pack e Daybreak Pack.

State of decay 2

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

tt isle of man

Arriva in italia TT Isle Of Man

Statistiche YouTube 2018

Le statistiche di YouTube dalla sua apertura a oggi