Annunciata data di rilascio per State Of Decay 2

State of decay 2

Vi piacciono gli zombie ? Vi piacciono le avventure post-apocalittiche ? Vi piace giocare in coop con un vostro amico per poi silurarlo a suon di insulti ?
Questa news è per voi!

Zombies everywhere!

Microsoft ha, nel corso della giornata, annunciato che State Of Decay 2 uscirà il 22 Maggio per Xbox One e per Windows come titolo Play Anywhere. Il titolo diventerà disponibile quello stesso giorno per Xbox Game Pass.

State Of Decay 2 è il seguito del vendutissimo State of Decay 1, un vero e proprio simulatore di apocalisse zombie che debuttò nell’ormai lontano Giugno 2013 su Xbox Live Arcade. Il titolo nel frattempo ha cambiato engine (passando Da Cryengine a Unreal Engine 4) e promette un multiplayer cooperativo fino a quattro giocatori.

Al momento Microsoft ha dichiarato che il prezzo per la versione standard del titolo sarà di 29.99$, la ultimate edition costerà invece 49.99$.

[amazon_link asins=’B00UUWHE52′ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9888b4aa-217b-11e8-ba23-1bbb7741f250′]

Un sacco di roba!

Aaron Greenberg, General manager per la sezione Games Marketing di Microsoft, ha dichiarato “il nostro obbiettivo è di costruire una relazione a lungo termine con la community di State of Decay. Pensiamo che il nostro titolo, State Of Decay 2, riesca nell’obbiettivo di immergere completamente gli appassionati di videogiochi nell’esperienza di sopravvivere ad invasione di zombie. Vogliamo dare a più giocatori l’opportunità di speriementare questa esperienza!”

La ultimate edition di State of decay 2 include la possibilità di giocare in early access al titolo dal 18 Maggio ed una copia gratuita di State of decay: Year One Survival Edition per Xbox One. Come se non bastasse nell’ultimate edition saranno presenti i DLC (che devono ancora ricevere una data d’uscita) Indipendence Pack e Daybreak Pack.

State of decay 2