Il Monopoly, o Monopoli in Italia, è forse il gioco da tavola più famoso al mondo, e come sappiamo bene può vantare di un’ enorme varietà di versioni ispirate a film, serie tv e anche videogiochi.

In particolare per questi ultimi è stata creata una linea apposita chiamata Monopoly Gamer, di cui l’ultimo prodotto creato è stato dedicato al noto idraulico italiano, Super Mario.

Ma per quest’anno la Nintendo e la Hasbro hanno deciso di unire le forze ancora una volta per creare un seguito al prodotto lanciato l’anno scorso, si tratta di Monopoly Gamer: Mario Kart Edition.

Monopoly
Dalle immagini trapelate sembra proprio che i materiali utilizzati non siano niente male.

Nel gioco dai 2 ai 4 giocatori potranno gareggiare come Mario, Luigi, la Principessa Peach o Toad, raccogliendo monete, schivando bucce di banana e lanciando gusci di tartaruga a tutta velocità, creando caos lungo il percorso.

Come nel precedente Monopoly Gamer anche qui ogni personaggio avrà delle proprie abilità speciali e sarà possibile anche acquistare altri personaggi come Bowser, Rosalina, Shy Guy, Metal Mario, Donkey Kong e Yoshi, che però saranno disponibili verso questo autunno.

Presto Monopoly Gamer: Mario Kart Edition sarà acquistabile presso i negozi GameStop e sarà disponibile presso la maggior parte degli altri rivenditori entro il mese di giugno, quindi probabilmente lo troveremo anche su Amazon.

Se vi piacciono i giochi da tavolo e anche Super Mario allora di certo non potete perdervi il simpaticissimo Super Mario Level Up!

 

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!