Annunciato Monopoly Gamer: Mario Kart Edition

Annunciato Monopoly Gamer: Mario Kart Edition
Per quest' anno la Nintendo e la Hasbro hanno deciso di unire le forze ancora una volta, per creare Monopoly Gamer: Mario Kart Edition.

Il Monopoly, o Monopoli in Italia, è forse il gioco da tavola più famoso al mondo, e come sappiamo bene può vantare di un’ enorme varietà di versioni ispirate a film, serie tv e anche videogiochi.

In particolare per questi ultimi è stata creata una linea apposita chiamata Monopoly Gamer, di cui l’ultimo prodotto creato è stato dedicato al noto idraulico italiano, Super Mario.

[amazon_link asins=’B0714J9HY9,B072JH3WFY,B071F8HTG4′ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3b61ab4f-3404-11e8-9df4-e73aab275306′]

Ma per quest’anno la Nintendo e la Hasbro hanno deciso di unire le forze ancora una volta per creare un seguito al prodotto lanciato l’anno scorso, si tratta di Monopoly Gamer: Mario Kart Edition.

Monopoly
Dalle immagini trapelate sembra proprio che i materiali utilizzati non siano niente male.

Nel gioco dai 2 ai 4 giocatori potranno gareggiare come Mario, Luigi, la Principessa Peach o Toad, raccogliendo monete, schivando bucce di banana e lanciando gusci di tartaruga a tutta velocità, creando caos lungo il percorso.

Come nel precedente Monopoly Gamer anche qui ogni personaggio avrà delle proprie abilità speciali e sarà possibile anche acquistare altri personaggi come Bowser, Rosalina, Shy Guy, Metal Mario, Donkey Kong e Yoshi, che però saranno disponibili verso questo autunno.

Presto Monopoly Gamer: Mario Kart Edition sarà acquistabile presso i negozi GameStop e sarà disponibile presso la maggior parte degli altri rivenditori entro il mese di giugno, quindi probabilmente lo troveremo anche su Amazon.

Se vi piacciono i giochi da tavolo e anche Super Mario allora di certo non potete perdervi il simpaticissimo Super Mario Level Up!

[amazon_link asins=’B07772BZ59′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6febff3b-3408-11e8-88bb-8385b54c4027′]