John Cena sarà il Duca nel film di Duke Nukem

John Cena sarà il Duca nel film di Duke Nukem
Una delle figure più iconiche del mondo videoludico potrebbe finalmente arrivare sul grande schermo, a prestargli le fattezze sembra essere confermata un'altra icona dei nostri tempi John Cena.


Una delle figure più iconiche del mondo videoludico potrebbe finalmente arrivare sul grande schermo, a prestargli le fattezze sembra essere confermata un’altra icona dei nostri tempi John Cena.

Non abbiamo ancora un copione definitivo, quindi se non dovesse piacergli qualcosa lo cambieremo sicuramente. Al momento è lui il nostro uomo.

Così il produttore Andrew Form racconta il casting di John Cena. Inoltre ha dimostrato come alla base ci sia la preoccupazione di rendere amabile uno s*****o sessista agli occhi della società attuale. La produzione ha sottolineato come il film di Deadpool  sia una grande fonte di ispirazione per la buona resa dei toni a cui ci hanno abituato i giochi del Duca.

Possiamo quindi aspettarci un lungometraggio carico di violenza, oscenità, tamarraggine, esplosioni e…

Wrestler, attore e da poco anche comico John Cena sembra ormai propenso a percorrere un percorso simile a quello dell’amico e collega Dwayne “The Rock” Johnson. Non c’è che dire la somiglianza c’è tutta!

john cena duke nukem
Da un lato il Duca, dall’altro anche.

Per chi non lo conoscesse Duke Nukem è una serie di videogiochi nata nel 1991, con protagonista un personaggio omonimo che incarnava e parodizzava tutti quei personaggi e clichè dei film d’azione degli anni ’80 come Stallone o Schwarzenegger.

I giochi hanno visto un’evoluzione durante gli anni passando da paltform a soaratutto in prima persona mantenendo sempre una sana dose di violenza, parolacce, sessismo e black humor.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

far cry 5 easter egg IT

Far Cry 5: trovato easter egg dedicato a IT

far cry 5 alleati

Guida Far Cry 5: dove trovare tutti gli alleati