Overwatch World Cup, ecco i 7 della Nazionale italiana

Overwatch World Cup, ecco la top12 della Nazionale italiana
Sulla pagina Facebook della nazionale italiana di Overwatch sono stati annunciati i 12 nomi da cui verranno estratti i 7 della nazionale italiana.


[Aggiornato al 06/07 con la rosa definitiva] Dalla loro pagina ufficiale la nazionale italiana annuncia la sua rosa definitiva che giocherà i mondiali in Francia dalla fine di settembre. Facciamo tutti i migliori auguri a questi fenomenali giocatori!

https://www.facebook.com/OWAzzurri/videos/1901957563158531/

[06/07] Pochi minuti fa sulla pagina Facebook dedicata alla nazionale italiana di Overwatch sono stati annunciati i 12 nomi da cui verranno estratti i 7 della rosa che parteciperà alla Overwatch World Cup 2018.

Il comitato nazionale, dopo una serie di tryouts, ha pubblicato la seguente lista con tanto di suddivisione per ruoli.

Top 12 nazionale italiana.
La Top 12 del Team Italy.

 

Tutti i giocatori sono ben noti nel panorama competitivo italiano ed internazionale con molti protagonisti dei recenti Overwatch Contenders Trials.

Chi saranno i 7 che rappresenteranno il nostro paese alla prossima Overwatch World Cup? Continuate a seguirci per futuri sviluppi!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Crash

Prima mod disponibile per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Amazon Music

Amazon Music sfida Spotify, Tidal e Youtube Music