La Blizzard ha finalmente scelto i nomi definitivi che presiederanno i vari comitati delle nazionali protagoniste del prossimo mondiale di Overwatch.

Per noi italiani sono stati scelti tre nomi, vediamo insieme quali.

Overwatch

Chi sono i protagonisti italiani dei comitati nazionali di Overwatch?

Il GM scelto da Blizzard per l’italia è Nicholas Antares AKA CrystalGecKo.
Egli è una figura storica della scena dell’ Overwatch competitivo made in italy; egli è l’attuale manager del Team Samsung Morning Stars.

Il ruolo di Allenatore apparterrà invece ad Alessio Mameli AKA SharPPP; anche lui appartenente alla famiglia del Team Samsung Morning Star e personalità importante della scena competitiva.

Il ruolo di rappresentante della community italiana è stato affidato a Thomas Avallone detto HAL, membro storico della scena nazionale del titolo Blizzard che avrà il compito di rivestire i panni di tecnico del comitato nazionale

Un grande in bocca a lupo da parte di tutto Player.it per i ragazzi per la difficile sfida che si troveranno d’innanzi.

Ora è necessario scoprire chi saranno gli azzurri scelti per comporre il team nazionale di Overwatch; restate sintonizzati per saperlo quanto prima!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteWarhammer Vermintide 2, il supporto per le Mod è live
Prossimo articoloAssassin’s Creed Odyssey sarà presentato all’E3 2018
Classe 93', ore spese sui videogiochi tendenti alle decine di migliaia. Viaggia in rete alla ricerca di notizie strambe su giochi mai usciti e competizioni al limite dell'assurdo mentre si diletta con qualche single player partorito da qualche giapponese impazzito. Ogni tanto tenta anche di arrivare ad un MMR decente su Dota2 ma evita di dirlo troppo in giro.